Passa al contenuto principale

Sondaggio

Dove Il prossimo raduno in pista

Varano
[ 3 ] (12%)
Modena
[ 7 ] (28%)
sanmartinodellago - Cremona
[ 13 ] (52%)
Magione - perugia
[ 1 ] (4%)
Isam - Frosinone
[ 1 ] (4%)

Totale votanti: 17

Topic: Sondaggio: Futuro Raduno in pista Ottobre 2014 (Letto 7151 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Sondaggio: Futuro Raduno in pista Ottobre 2014

Risposta n. 15
Beh sinceramente preferisco spendere qualche soldo in più per entrare in pista che per il pranzo...a modena in 2 persone erano più di 70 euro solo per il pranzo!! Preferisco spendere 50 - 60 euro invece che 35 per la pista!!

Re:Sondaggio: Futuro Raduno in pista Ottobre 2014

Risposta n. 16
Da un piccolo colloquio con alcuni è venuta fuori la seguente proposta:

1) cena tra amici in Novembre/Dicembre senza obbligo di venire in auto (+ persone in auto, treno, autobus, teletrasporto) da fare in una zona comune oppure più cene, una al nord ed una al sud...
1) raduno in Aprile 2015 magari in due zone diverse, uno solo shark ed uno shark/HCI

Re:Sondaggio: Futuro Raduno in pista Ottobre 2014

Risposta n. 17
La prossima volta che lo facciamo a Modena vi porto io in un locale vicino dove con 20€ facciamo un bis di primi abbondanti e gnocco e tigelle ;)

Re:Sondaggio: Futuro Raduno in pista Ottobre 2014

Risposta n. 18
Ciao a tutti io sono nuovo del forum, scrivo da poco...giusto il tempo per fare 6000km alla mia nuova Genesis. Mi piacerebbe molto partecipare ad un raduno con tutti voi. Mi trovo in Emilia quindi se si farà in zona vorrei partecipare dato che per lavoro non posso allontanarmi tanto. Ciao a tuttii


 

Re:Sondaggio: Futuro Raduno in pista Ottobre 2014

Risposta n. 19
Ciao, ci sarà un nuovo raduno.
Per la verità si spera in un mega raduno... In aprile :)