Passa al contenuto principale
Topic: Radunello al nord 24 luglio... (Letto 4217 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Radunello al nord 24 luglio...

Ciao ragazzi...giovedì 24 il buon Master sarà in zona lombardia-piemonte per lavoro...ci siamo sentiti e pensavamo di passare una serata in compagnia...magari non a lume di candele come è spesso capitato io e lui soli...per cui, chi è in zona e anche no, è moralmente invitato a non lasciarci da soli e a unirsi al consueto svolgimento dell'incontro con scorribande, gare alcooliche e il resto lo scopre chi verrá a vivere la serata.
Come zona di ritrovo si pensava a gallarate...chi sarebbe dei nostri? Dai che si organizza qlksa di carino...magari si butta giù o una gara clandestina stile fast&furios con i tamarri locali che non mancano mai:D ...o al max si può ripiegare a una partitella a bowling...o mal che vada si rapina una banca.
Dai che il tempo stringe...

Re:Radunello al nord 24 luglio...

Risposta n. 1
c***o Gallarate è a 50 km da me...purtroppo domani faccio notte al lavoro...se ricapita fatemi sapere, mi aggrego molto volentieri!!!

Re:Radunello al nord 24 luglio...

Risposta n. 2
Alfonso c'è ma arriva alle 11 xche' proviene da roma e atterra alle 10.30 a Malpensa, si aggrega x una birra!

Re:Radunello al nord 24 luglio...

Risposta n. 3
X chi si vuol aggregare chiami qui: 335-6910296.
Ritrovo verso le 20.30 ... Direi alla rotatoria di collegamento tra via roma e via xx settembre... Dovrebbe esserci lo spazio, che dici Zeus?

Re:Radunello al nord 24 luglio...

Risposta n. 4
ciaoo..io vorrei venire domani al ritrovo..mi sapete dire che zona è di gallarate? io conosco il bowling e mc donald's di quelle parti..grazie ;)

 

Re:Radunello al nord 24 luglio...

Risposta n. 5
E' piu, verso centro...

Re:Radunello al nord 24 luglio...

Risposta n. 6
ma non conviene se ci troviamo al bowling? c'è meno traffico e possiamo attendere tutti li fermi ammirando le rispettive auto... :-)

Re:Radunello al nord 24 luglio...

Risposta n. 7
Ok, cambio di programma.
Tutti al bowling, Via Madonna in Campagna 10 - 21013 Gallarate/Varese!

Re:Radunello al nord 24 luglio...

Risposta n. 8
Direi che al bowling va bene...forse un pò imboscato...il mc è sullo stradone tra busto e gallarate...cmq ok il bowling dai...poi per mangiare li vicino c'è : il mc,roadhouse grill, burger king, spizzico, giappo, piadineria, il giappo e visto l'esperienza positiva o uno di quei posti "all u can eat" fatta lo scorso incontro io proporrei propio un posto simile...spesa fissa e ognuna mangia quello che vuole, dalla carne al pesce al giappo o cinese...
@NIKO
Non sò per me si può fare anke all'auchan di rescaldina come abbiamo sempre fatto...se niko ci saresti gli altri cosa ne pensano di trovarsi a rescaldina? tra l'altro dove c'è l'all u can eat provato l'altra volta.

Io direi di decidere entro le 16:00 al max...

INFO BOWLING GALLARATE 

http://bowgallarate.it/info.html


MAPPA:
https://www.google.com/maps/dir//Via+Madonna+in+Campagna,+10,+21013+Gallarate+Varese,+Italia/@45.6478904,8.7347506,12z/data=!3m1!4b1!4m8!4m7!1m0!1m5!1m1!1s0x4786898dca21ff79:0x5a65f5327f2d9441!2m2!1d8.803417!2d45.647911

Re:Radunello al nord 24 luglio...

Risposta n. 9
Quindi per ora siamo :

- Master
- Zeus79
- Conan80
- Diego
- Alfonso (dopo le 23)

Beh molto bene...
A master Silver di HCI?


Re:Radunello al nord 24 luglio...

Risposta n. 10
Allora rimaniano x io bowling a gallarate orario verso le 20:30...a  dopo

Re:Radunello al nord 24 luglio...

Risposta n. 11
Radunello ottimo, Diego è venuto con dei suoi amici.
Siamo stati benissimo, parlato di tutto e mangiato al centro commerciale malpensa1, (mega cena a 20€!! Da crepare! Ahahaha).
Alfonso si è scusato ma arrivava troppo tardi.
Zeus, per me è stata una bella serata ed abbiamo conosciuto persone squisite! Da ripetere! :) :)

Re:Radunello al nord 24 luglio...

Risposta n. 12
Sisisi veramente una piacevole serata...si è aspettato alfonso x fare la rapina con il suo 2.7 ma visto il pacco tirato si è optato x una seratina tranquilla con le gambe sotto al tavola...sè mangiato a strafogarsi...Conan80 veramente una piacevole persona...e il suo genesis fantastico...in macchina con lui abbiamo fatto 3 sparate e mi ci ha incollato al sedile...stika tra 1º→2º da mozzare il fiato...ed è ancora da stappare il mostriciattolo...grandissimo...
Diego rivelazione della serata...con la sua crew fanno una bella gang...secondo me ne sentiremo parlare molto in futuro sul forum...ci aspettimo grandi preparazione sulla tua tuscany...non deluderci! Soprattutto dopo che il prof dott ing Master ha monopolizzato metá serata con slide, video e proiezzioni in 3D con schemi e piani di costruzioni che neanche x distruggere la morte nera di star wars avevana usato ha spiegato nei minimi dettagli come elaborare la tua tuscany Diè...non hai scuse ti vogliamo turbizzato!!!
È sempre un piacere passare la serata con belle persone e come al solito non si rimane delusi dagli appassionati delle nostre amate coupettine.
Unica cosa da fare e nota per la prossima volta sará lasciare delle scarpe belle lerce puzzolenti sul tappetino posteriore della tuscany di Alfonso come monito per il pacco tiratoci...dai...eri solo sveglio dalle 4 di mattina dopo una stressante giornata di lavoro ed un volo da roma milano con ancora 100km da fare per tornare a casa...eh una birrettina in compagnia alle 23 come si fa a rifiutare...ghghgh...
Dai speriamo di ribeccarci tutti assieme al prossimo raduno rigás...nottona!

Re:Radunello al nord 24 luglio...

Risposta n. 13
Zeus... Che vuoi... Io in genere salgo dalla toscana partendo alle 4, e dopo 350/400km e una giornata di lavoro... Arrivo solo alle 2am... L'energia dei 20 anni non è da sottovalutare...



... Azz... Ne ho 40! :( vabbe'... Ho sbagliato... :p

Re:Radunello al nord 24 luglio...

Risposta n. 14
Ragazzi siete fantastici!  ;D