Passa al contenuto principale
Topic: canale whatsapp Shark (Letto 4950 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:canale whatsapp Shark

Risposta n. 15
Sarò che essendo un "vecchio" della rete, son più affezionato ai forum che al "social stretto" , invito anche io a usare il forum quanto più si può , sopratutto per questioni tecniche e legate ai nostri "gioielli".
Per far "ammuina" va più che bene WA e soci :D
Un salutone

Re:canale whatsapp Shark

Risposta n. 16
Io sono tecnologicamente avanzato ed uso tutto, anche i gruppi su messenger di facebook. Ma watsapp serve per comunicare velocemente di un argomento comune mentre il forum serve per lasciare un segno ai posteri e se qualcuno ha nozioni tecniche, esperienze, pareri, li deve lasciare qua in modo che tutti ne possano trarre beneficio.
In poche parole watsapp sta al forum come una lavagna sta ad un libro.

Re:canale whatsapp Shark

Risposta n. 17
FB Messenger lo uso anch'io con i miei famigliari, qualche volta mi capita di usare Telegram. Ho rinunciato a whatsapp perché il 90-95% delle cose che mi arrivavano erano spazzatura, era una continua distrazione e anche una perdita di tempo. Chi mi vuole contattare per una cosa utile può certo sprecare un SMS e non è un problema per me fare altrettanto per rispondere. Oltre agli sms c'è la mail, quel mezzo di comunicazione ormai dimenticato a giorno d'oggi... per me funziona alla grande ;)