Passa al contenuto principale
Topic: Casse anteriori (Letto 3189 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Casse anteriori

Raga come si montano le casse anteriori? Bisogna per forza smontare il pannello? Sulla tuscany 2005 2.0

Re:Casse anteriori

Risposta n. 1
si, devi smontare come per tutte le coupe il pannello.
Ci sono delle viti sotto lo sportello da togliere, la maniglia e probabilmente anche altre viti (da verificare) e tirare.
Così dovresti accedere all'altoparlante.

 

Re:Casse anteriori

Risposta n. 2
grazie

Re:Casse anteriori

Risposta n. 3

Raga come si montano le casse anteriori? Bisogna per forza smontare il pannello? Sulla tuscany 2005 2.0

se ti va fai qualche foto sono curioso di sapere di che marca sono gli altoparlanti e anche che misura portano  (good) (good) (good)

Re:Casse anteriori

Risposta n. 4
Ma che io sappia dovrebbero essere dei 165 mm di diametro... il fatto è che da li non esce nessun suono!!
Infatti chiedevo come smontarlo evitando di rompere qualcosa per delle viti nascoste!

Re:Casse anteriori

Risposta n. 5

Ma che io sappia dovrebbero essere dei 165 mm di diametro... il fatto è che da li non esce nessun suono!!
Infatti chiedevo come smontarlo evitando di rompere qualcosa per delle viti nascoste!


CHE SIANO di indubbia qualità su questo non ci piove, ma ce di peggio, dipende dallo stereo che hai e da come è equalizzato dalla qualità delle tracce che ascolti ecc..io ho un pioneer da 50 euro che a causa dlla bassa qualità degli altoparlanti ci ho messo unn bel pò a trovare il suono "perfetto"..certo se metti roba buona ci metti 3 secondi a trovare la soluzione che potrebbe essere soddisfacente, salvo perfezionare sempre meglio l'equalizzazione...

Re:Casse anteriori

Risposta n. 6
Non vorrei apparire lo "sborone" di turno, ma fino a 1 un'anno fa facevo il fonico ai live!!!
Lo stereo è un kenwood... le casse vedrò appena smonto. Comunque davani ci sono, solo che sono dei bassi.

Re:Casse anteriori

Risposta n. 7
Non suonano dietro maggiormente le basse frequenze? :o sarà che il modello è diverso e hanno cambiato casse..bo..non saprei, alla mia sono dietro più grandi e suonano più le basse frequenze a avanti più alte e suona più basso ma è giusto così..ho provato a spostare il "fader" cercando un bilanciamento ma purtroppo le ho sentite soffrire e allora onde evitare di rompere qualcosa ho rimesso tutto su zero..