Passa al contenuto principale
Topic: impianto GPL su Hyundai 2.0 da 105KW (Letto 2371 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

impianto GPL su Hyundai 2.0 da 105KW

Salve a tutti penso di aver deciso per l'installazione dell'impianto a GPL piuttosto che quello a Metano, ora un altra decisione interessante è quale tipo di impianto mia madre ha  un SLK 200 Kompressor che 3 anni fà abbiamo trasformato a GPL con un Landi REnzo ( ma non sò il tipo di impianto) non ha mai avto problemi e la macchina è un orologio svizzero.
Adesso pensavo di farmi installare un LAndi REnzo Evo (non sò se sia compatibile con il mio modello) sulla mia coupè 2000 da 105Kw, volevo chiedere a voi del forum qualche consiglio e capire meglio se mi conviene questo tipo di impianto sempre se compatibile oppure optare per qualcos'altro
Si accettano consigli di tutti i tipi ;) ;) ;) 

Re:impianto GPL su Hyundai 2.0 da 105KW

Risposta n. 1
Le coupe mangiano il gpl senza alcun problema... vai tranquillo e se l'impiantista sarà bravo l'auto andrà benissimo! :) :)

Re:impianto GPL su Hyundai 2.0 da 105KW

Risposta n. 2
anche se la mia è un 2.0?
perchè ci sono molti riferimenti qui sul forum alla versione 1.6
Molto rassicurante allora

Re:impianto GPL su Hyundai 2.0 da 105KW

Risposta n. 3
E che c***o!! Non voglio essere polemico, ma ti ho risposto già con vari post chilometrici nell'altra discussione, sia consigliandoti per esperienza personale il tipo d'impianto, tipo di bombola, e come trovare un installatore serio nella tua zona, sia elencandoti le differenze tra i vari impianti in termini di consumi e prestazioni....e vieni ancora a chiedere consigli sul landi Renzo rispetto a un altro impianto?!
Allora le cose sono due: o ci prendi per il cu*o, oppure della mia opinione non te ne frega un c***o.
Per me questo è l'ultimo intervento, a quanto pare i miei commenti non sono apprezzati.

Re:impianto GPL su Hyundai 2.0 da 105KW

Risposta n. 4
grazie gentilissimo