Passa al contenuto principale
Topic: RADUNO IN PISTA - 29 Giugno 2014 - MODENA (Letto 26715 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:RADUNO IN PISTA - 29 Giugno 2014 - MODENA

Risposta n. 75
Arrivato, coperto ma niente pioggia

Re:RADUNO IN PISTA - 29 Giugno 2014 - MODENA

Risposta n. 76
Io sono a fidenza...rifornimento a parma e arrivo...
Mi è sfrecciata in tangenziale a milano prima una i40 bianca...mi pare...ne vedi li una kaiser?

Re:RADUNO IN PISTA - 29 Giugno 2014 - MODENA

Risposta n. 77
Bella giornata oggi, mi raccomando le foto !!

Re:RADUNO IN PISTA - 29 Giugno 2014 - MODENA

Risposta n. 78
Grazie a tutti bellissima giornata!

Re:RADUNO IN PISTA - 29 Giugno 2014 - MODENA

Risposta n. 79
Antipastino ino ino AUTODROMO MODENA 

(scusate la Ferrari in apertura.... è il solo video che ho fatto...  (martello) )












Re:RADUNO IN PISTA - 29 Giugno 2014 - MODENA

Risposta n. 80
Confermo pure io. Splendida giornata in compagnia.

Speriamo di ripetere in breve tempo.

Per la prox volta verrò senza tetto, in modo da poter indossare il casco ahahah.

Ps: grazie Francesco x i vettoriali delle pinze freno

Re:RADUNO IN PISTA - 29 Giugno 2014 - MODENA

Risposta n. 81
Bella giornata, bel gruppo e bella accoglienza (dato che sono un nuovissimo e Honda per di più  (schiaffo)  )


Sto uppando le foto e i video e appena riesco ve le metto nel topic :)


Grazie a tutti!

Re:RADUNO IN PISTA - 29 Giugno 2014 - MODENA

Risposta n. 82
Bellissimo come sempre, bella giornata, bel posto, bella gente, impaziente di ripetere al più presto!

Re:RADUNO IN PISTA - 29 Giugno 2014 - MODENA

Risposta n. 83
Splendida giornata !!!  :D

P.s. Andrea (Faro85) è un piacere !  L'importante se fai pitturare le pinze .... non devono diventare più belle delle mie !!! OK ?!?!?!?  ;D ;D ;D

:))

Re:RADUNO IN PISTA - 29 Giugno 2014 - MODENA

Risposta n. 84














Re:RADUNO IN PISTA - 29 Giugno 2014 - MODENA

Risposta n. 85
tranquillo Francesco (alexmurphy), quando vado dal carrozziere prenderò su le foto della tua e gli dirò di fare le mie + brutte per rispetto di chi le ha messe prima di me ahahah

più che altro dai un occhio su autoscout a quella in vendita a parma con il tetto nero,,notevole a mio avviso

magari può interessare a Marcodika dato che la sta cercando

Per Masterpc,, questa è la pista  che t'accennavo ieri al bar, dacci un occhio e fammi sapere
http://www.circuitosanmartinodellago.com/autodromo/

dacci un occhio,, da notare  il rettilineo,,magari qua si mette pure la 5°

l'unica cosa che cambierei la prossima volta,,sarebbe fare na pizzata/grigliata al posto del catering,,per il resto tutto perfetto  :ciao:

Re:RADUNO IN PISTA - 29 Giugno 2014 - MODENA

Risposta n. 86
La giornata è stata mitica!
Il circuito che mi dicevi è molto interessante, ma per la prossima volta ho intenzione di proporre anche un'alternativa diversa!
Comunque si, un ristorante esterno ci potrebbe stare.
Vedrete che la prossima volta sarà ancora più divertente se riesco ad organizzare! :)

Re:RADUNO IN PISTA - 29 Giugno 2014 - MODENA

Risposta n. 87
Ciao ragazzi...la giornata ideale sotto tutti i punti di vista...ottimo compagnia...motori, pista buon cibo...il meteo perfetto e scrosciatina finale a chiudere e salutura un fantastico raduno...master mancano solo le "ombrelline"x le foto hot sulle macchine...hai cercato di rattoppare la cosa avvinghiantoti al mitiko "sigr orange" sulla sua hyundai arancio ma non vogliamo piu assistere a cose del genere ahahah:))...
Un saluto rombante a tutti e alla prossima

Re:RADUNO IN PISTA - 29 Giugno 2014 - MODENA

Risposta n. 88
Se circola quella foto sono rovinato! ahahahaa (canna) (martello)

Re:RADUNO IN PISTA - 29 Giugno 2014 - MODENA

Risposta n. 89
Mi serve quella foto assolutamente per completare il video... (foto)...per oggi ho raccolto un po di musiche per la colonna sonora, e adesso credo di aver deciso quali sono le più accreditate...bellissimo come sempre quando ci si trova tutti con una passione in comune...MASTER ho necessità di un tuo video, in pista, qui ho solo qualche secondo dalle tribune di un tuo passaggio...cavoli non è possibile che eri così veloce che non ti si inquadrava...oppure ti sei inboscato con le 2 biondone? :)...quelle facevano parte del gruppo cosword credo, ma alla fine sono venute alla hyundai (applausi)...ora vi saluto e penso al montaggio...GIORNATA E GIRO GANZO come diva la mia passeggera :))