Passa al contenuto principale
Topic: RADUNO per il 2 Maggio CONFERMATO a VITERBO (Letto 5739 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

RADUNO per il 2 Maggio CONFERMATO a VITERBO

Ciao a tutti.
E' UFFICIALE, ENTRO 2 GIORNI SARA' PUBBLICATO IL BANDO DI ISCRIZIONE!

2 MAGGIO 2015 - CIRCUITO INTERNAZIONALE DI VITERBO
GARA KART + CENA + SUCCOSE PREMIAZIONI PER CHI E' SOCIO HCI!

- Divisione in gruppi da 12/15 persone e briefing
-15 minuti di giri cronometrati per ciascun gruppo
-15 minuti di gara eliminatoria per ciascun gruppo
-15 minuti di gara finale per i migliori 2 o 3 classificati di ogni gara eliminatoria
DOTAZIONE:
-Gokart monomarcia 4 tempi 270, Caschi, sottocaschi, tute, inclusi

-Podio e premiazione con coppe per i migliori 3 assoluti
A fine gara: CENA all'interno del circuito o in alternativa in un agriturismo nei pressi qualora fossimo troppi (oltre 300).

Cosa succede se si è tesserati HCI?
AL 3° Classificato verrà rimborsata il 100% della Cena!
AL 2° Classificato verrà rimborsato il 100% del costo del KART e omaggiato del cappellino HCI.

AL 1° Classificato invece avrà come premio il 100% del rimborso del KART, il 100% della Cena, il cappellino HCI e un GADGET SPECIALE HCI che ad oggi solo il presidente Kim ha ricevuto.

Possibilità di iscriversi al club HCI anche sul posto.

ISCRIZIONI E BANDO PUBBLICATE!
TROVATE TUTTO A:
http://www.hyundai-club.eu/threads/2-raduno-nazionale-hyundai-club-italia-2-maggio-2015.14357/

Re:RADUNO per il 2 Maggio.

Risposta n. 1
Io passo! Primo perché se vengo ad un raduno è soprattutto per girare in pista con la mia auto, oltre che stare in compagnia e secondo perché è troppo lontano...

Re:RADUNO per il 2 Maggio.

Risposta n. 2
interessante, aspettiamo dettagli ^-^

Re:RADUNO per il 2 Maggio.

Risposta n. 3
Non è detto che se ne facciano due :D

Pero' il secondo è più difficile da fare perchè non sono riuscito a trovare delle piste che mi abbiano dato l'ok.. :(

Re:RADUNO per il 2 Maggio.

Risposta n. 4
Con molto dispiacere (xkè sarei venuto volentieri e xkè i kart mi piacciono un botto) ma devo rinunciare al 99.99999% (lo 0.00001% è se vinco alla lotteria) xkè è decisamente troppo distante e dovrei fermarmi almeno 2 giorni...

 

Re:RADUNO per il 2 Maggio.

Risposta n. 5
D'altra parte il centro italia non viene mai ai raduni perchè veramente troppo distanti quando lo facciamo al nord... bisogna accontentare tutti... intanto ho avuto notizia del mugello... 20 euro per 3 giri di parata dietro alla safety car e basta... per adesso messo da parte.
Mentre interessante Vairano a Pavia per un corso di guida sicura, guida rapida (da pista), test di accelerazioni, di guida "eco" o intuitiva e/o test di fuoristrada leggero (per suv)... dipende da quello che si cerca, probabilmente da organizzare in autunno o per il prossimo anno.

Attendo info da altri cmq.
Da cremona... nessuna disponibilità per adesso e cmq turni di 15 minuti solamente.
da altri nulla... avevo chiesto anche a franciacorta ma non mi han considerato. :(
La cosa stupenda era organizzarne 2! 
Uno in pista per lo shark e il nazionale HCI!

Re:RADUNO per il 2 Maggio.

Risposta n. 6
comunque vedo che all'estero per organizzarsi un meeting non si appoggiano a nessuna pista, basta un posto, una grigliata e via... addiritura lo Hyndai Coupè Owners Club UK ne organizza quasi uno ogni weekend divisi per aerea.
Io personalmente non vedo la necessità di abbinare la pista, si potrebbe fare anche appoggiandosi a una pista di kart, fare gara coi kart e meeting in struttura adiacente possibilmente attrezzata per stare "bene".
Mi è venuta in mente un 'idea, io (con il mio gruppo) organizzo un evento a metà Giugno e quest'anno abbiamo incluso anche unamostra di tuning car appoggiandoci ad un club della zona. Potrebbe essere un idea? Master ne vuoi parlare in privato?

Re:RADUNO per il 2 Maggio.

Risposta n. 7
Gli appassionati che aderiscono sono sempre pochi (come pochi sono i coupettisti) e siamo sempre molto lontani (l'italia è bella ma messa male su questo fronte): in inghilterra si parla di una macro area dove sono rinchiusi il 70% della popolazione (30-40 milioni di abitanti) che per spostarsi da una zona all'altra c'è massimo 5 di viaggio... l'equivalente al massimo di una pianura padana o poco di più, noi per farlo occorre fare mezza italia con costi e strade come quelli che sono :(

Per la pista se non prenoti spesso non trovi posto e la cosa della pista è stata l'unico collante per coinvolgere noi poveri appassionati.
Il kart è stato organizzato per coinvolgere non solo noi ma soprattutto lo HCI dove gli iscritti sono 10.000 in tutta italia, diciamo almeno un paio di migliaia in centro italia, forse di più, quindi se organizziamo una gara di Kart altrove a me va bene, se l'organizzazione la fa un altro club e noi ci aggreghiamo, tanto meglio, avere i numeri per fare le cose è sempre difficile, per cui se ci sono e ci aggreghiamo tutto diventa più semplice e non ci sbattiamo.
Però a la spezia possono venire giusto chi è in liguria (pochi), chi è in toscana (siamo in 2 di solito) e chi è di parma / Reggio se vogliono, chi viene da più lontano diventa scomodo.

Cmq io a Maggio ci sono volentieri :)

Re:RADUNO per il 2 Maggio.

Risposta n. 8
sarebbe questo

Re:RADUNO per il 2 Maggio.

Risposta n. 9
Ma dove si fa poi alla fine?

Re:RADUNO per il 2 Maggio.

Risposta n. 10
Si, a Viterbo. 2 giugno dalle 14.30 alle 16.30 il ritrovo. Entro la settimana si dovrebbe postare tutto :)

Re:RADUNO per il 2 Maggio.

Risposta n. 11
   Aspettavo alla finestra per vedere l'evoluzione del tutto, visto che anche per me è piuttosto lontano ed il periodo è impegnativo...
   Ma, Master, è per il 2 maggio o per il 2 giugno?

Re:RADUNO per il 2 Maggio.

Risposta n. 12

comunque vedo che all'estero per organizzarsi un meeting non si appoggiano a nessuna pista, basta un posto, una grigliata e via... addiritura lo Hyndai Coupè Owners Club UK ne organizza quasi uno ogni weekend divisi per aerea.


stessa cosa con il club Celica, basta aprire una nuova discussione e vedere se ci sono interessati. Non c'è bisogno di un moderatore o una persona speciale che organizza il raduno ;) Basta un po' di volontà ;)


Mi è venuta in mente un 'idea, io (con il mio gruppo) organizzo un evento a metà Giugno e quest'anno abbiamo incluso anche unamostra di tuning car appoggiandoci ad un club della zona. Potrebbe essere un idea? Master ne vuoi parlare in privato?

L'idea è buona, ma perché parlare in privato e non sul forum?

@Master: complimenti per aver deciso di organizzare qualcosa  (good)

Re:RADUNO per il 2 Maggio.

Risposta n. 13
Ho sbagliato! sorry... 2 MAGGIO!

Trieste... si, un pò lontano :(

Re:RADUNO per il 2 Maggio.

Risposta n. 14
   Mi si era aperto uno spiraglio...  :) per maggio diventa quasi impossibile!

   Comunque sono d'accordo, anche se per me è un problema venire, di agevolare tutti con la location, nord, centro e sud, trovando un compromesso. E mi sembra che Viterbo, alla fine dei conti, sia un ottimo compromesso!
   Mi associo ai complimenti di Radu: bravo Master!!!

   Se non sarà Viterbo, sarà per la prossima volta!!!  (good)