Passa al contenuto principale
Topic: Ammortizzatori coupè (Letto 1971 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ammortizzatori coupè

Ciao Ragazzi :)
Volevo chiedere un informazione riguardo gli ammortizzatori delle nostre coupè. Non so le vostre, ma la mia una hyundai coupe ultimo modello del 2009 le ha talmente dure che dopo un viaggio mi viene da vomita... non parliamo di quello che sta ai posti dietro, ad ogni dosso o buca gli parte mezzo stomaco.
Avete qualche consiglio di qualche ammortizzatore un po meno duro e piu confortevole? Magari no da spendere un cifrone didi soldi :)
Ciao ciao

Re:Ammortizzatori coupè

Risposta n. 1
Ma sul serio? Solo io mi lamento che la coupè ha un assetto " morbidoso "  ;D  non so la tua ma la mia è sempre stata morbida infatti vorrei tanto fargli un assetto come si deve...magari abbiamo due stili di guida diversi

Re:Ammortizzatori coupè

Risposta n. 2
Se con la mia fai un viaggio, quando arrivi a destinazione hai gia voglia di tornare indietro

Re:Ammortizzatori coupè

Risposta n. 3
io l'ho assettata e c'ho fatto 5000 km andando in romania, li le strade sono un'incubo, ma stò da dio!


Re:Ammortizzatori coupè

Risposta n. 5
Si, molle e ammortizzatori vogtland -35 mm. è una goduria....


Re:Ammortizzatori coupè

Risposta n. 7
Alviz... hai una sportiva, è normale che sia rigida, anche io ho un assetto rigido ma non troppo, vorrei un assetto ancora più rigido... sentire le buche è un prezzo da pagare per un'auto che deve stare incollata a terra.

Cambiarli perchè troppo rigidi è uno spreco secondo me, ma comunque fai tu, ovviamente è questione di gusti e stili di guida.

Re:Ammortizzatori coupè

Risposta n. 8
447 euro, molle e ammortizzatori.

Re:Ammortizzatori coupè

Risposta n. 9
@Alviz
Devi solo farci l'abitudine. Anche io i primi tempi arrivavo col mal di schiena dopo 800km.
Ora però mi sono ammorbidito io e non ne risento più... anzi, devo migliorarli... 😅