Passa al contenuto principale
Topic: Vettoriale o font Coupe (Letto 1853 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Vettoriale o font Coupe

Buongiorno,

qualcuno ha o sa dove reperire il vettoriale della scritta Coupe del modello Tuscani 2003?

Oppure che font è stato utilizzato?

Ho fatto delle ricerche ma mi esce il font della scritta Hyundai, Genesis Coupe e Coupe precedente.

Metto foto della scritta.

Grazie

Re:Vettoriale o font Coupe

Risposta n. 1
A casa dovrei avere quella precedente:
brand.gif
controllo stasera ma dubito di averla

Re:Vettoriale o font Coupe

Risposta n. 2
👍🏻

Re:Vettoriale o font Coupe

Risposta n. 3
appena controllato, mi dispiace ma non ho il logo richiesto. Mi sa che l'unica alternativa è costruirlo in Inkscape/Illustrator o altro programma di grafica vettoriale.

=== edit ===

p.s.  curiosità mia, cosa devi fare con i loghi in vettoriale?

Re:Vettoriale o font Coupe

Risposta n. 4
Se postate la scritta ben definita vedo di trasformarla in vettoriale come x la scritta coupé che ho dato x i battitacco

Re:Vettoriale o font Coupe

Risposta n. 5
è quello che ho fatto io sopra, il risultato è discreto, ma non perfetto

Re:Vettoriale o font Coupe

Risposta n. 6
Da cellulare non avevo visto la scritta coupe.
Io ho coreldraw... non riesco a vederlo bene, ma convertito in pdf sono riuscito.
L'ho messo anche io qui.

 

Re:Vettoriale o font Coupe

Risposta n. 7
Buongiorno e grazie ad entrambi.

Si cercavo i vettoriali od il font per rifarla in vettoriale.

In realtà dovendo cambiare i tappetini all'auto, mi passava l'idea di mettere quelli con la scritta cucita e la volevo uguale alla mia.

😅🤐

Re:Vettoriale o font Coupe

Risposta n. 8
Prego ;)
Per i tappetini il logo in vettoriale pubblicato sopra va più che bene, i piccoli difetti non si noteranno.

Re:Vettoriale o font Coupe

Risposta n. 9
OT: Dove li farai? perchè potrebbe interessare anche a me :)

Re:Vettoriale o font Coupe

Risposta n. 10
Avevo un paio di venditori di ebay osservati, devo rileggere gli annunci che uno sicuramente dava la possibilità di mettere la propria scritta.

In realtà io voglio mettere la scritta sui posteriori, ma il disegno sugli anteriori.

Se me lo fanno, li faccio fare. Per il disegno sugli anteriori, metto qui cosa ho in mente, anche senza la scritta che c'è sotto.

Però devo ancora far vettorializzare il disegno.

E poi chiedere quanto vogliono e le caratteristiche dei tappeti, che gli originali sono troppo fini.

Appena riesco a chiudere il cerchio dei vettoriali, chiedo info e faccio sapere.

Re:Vettoriale o font Coupe

Risposta n. 11
Io li avevo fatti fare per me e un paio id persone da un negozio di ebay.. sui 30€ mi sembra. Bordati e con logo su tutti e 4. Avevo postato un thread a riguardo.
Il tessuto è buono ma fine