Passa al contenuto principale
Topic: L'amore della mia vita (Letto 3789 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

L'amore della mia vita

 (love) (love) (love) (love) (love) (love) (love) (love) (love) (love) (love) (love) (love) (love) (love)





(love) (love) (love) (love) (love) (love) (love) (love) (love) (love) (love) (love) (love) (love) (love)

Re:L'amore della mia vita

Risposta n. 1
Bella bella,di serie ma bella. Ma è 2000 cc? vedo 2 scarichi....
Per il resto l'unica cosa di fuori serie che noto è la mini antenna che mi piace molto

Re:L'amore della mia vita

Risposta n. 2
È un 2.0cc ;)

Re:L'amore della mia vita

Risposta n. 3

Bella bella,di serie ma bella. Ma è 2000 cc? vedo 2 scarichi....
Per il resto l'unica cosa di fuori serie che noto è la mini antenna che mi piace molto

si, è la versione FX che monta il 2000 CC (centimetri cubici? no, criceti corridori). l'ho portata a casa sabato, quindi ho bisogno di tempo farci qualche lavoretto.
buon occhio per l'antenna. non mi piaceva lo "stiletto" che c'era prima. sul terracan stava bene, ma su questa sembra di avere l'antennone in stile Hmmwv dello US Army XD

Re:L'amore della mia vita

Risposta n. 4
Ottimo! Io ce l'ho da un mesetto, sempre 2000 criceti a fasatura variabile, con in più il gpl ;-)

Re:L'amore della mia vita

Risposta n. 5

Ottimo! Io ce l'ho da un mesetto, sempre 2000 criceti a fasatura variabile, con in più il gpl ;-)


certo che il paraurti di serie degli anni 05 e 06 è nettamente migliore del precedente.....

Re:L'amore della mia vita

Risposta n. 6
Su subito.it c'era un tipo di Pesaro che scambiava quello che ho io con quello che hai tu....verso fine gennaio l'avevo letto ;-)) chissà magari fai un colpaccio! !

Re:L'amore della mia vita

Risposta n. 7
E vai... un'altro che lascerò dietro a me in pista!
Mhuhuahahahahah!  (crazy) (crazy) (crazy) (idiot) (idiot) (crazy) (crazy) (crazy) >:D >:D >:D :)) :)) :)) (canna) (canna)

Azz... ho scritto senza pensare... ops...

Bell'auto cmq! :D :D  (good)
E vogliamo vederla al prossimo raduno che ci sarà a breve!

Re:L'amore della mia vita

Risposta n. 8

E vai... un'altro che lascerò dietro a me in pista!
Mhuhuahahahahah!  (crazy) (crazy) (crazy) (idiot) (idiot) (crazy) (crazy) (crazy) >:D >:D >:D :)) :)) :)) (canna) (canna)

Azz... ho scritto senza pensare... ops...

Bell'auto cmq! :D :D  (good)
E vogliamo vederla al prossimo raduno che ci sarà a breve!


(ban)

hahahaha, sisi, sarà probabile.

i raduni in pista però siate clementi, non ci sono ancora stato. anzi penso che la prima volta farò benedire l'auto... (pope)...non si sa mai

 

Re:L'amore della mia vita

Risposta n. 9
E' molto divertente e soprattutto sicuro e dove puoi conoscere la tua bella meglio che in strada dove rischi sempre molto.
Sarà un'esperienza che vorrai ripetere! :) :)
Soprattutto qui non c'e' gara (cmq un minimo c'e' sempre) ma molto divertimento!