Passa al contenuto principale
Topic: aiuto per un piccolo pezzo (Letto 3665 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

aiuto per un piccolo pezzo

ho il portalampadina della luce di posizione anteriore lato guida che oramai mi si sfarina in mano e infatti ha un lato spaccato......non è che magari qualcuno ne ha uno in piu o mi sa dire dove riuscirei a trovarlo??

Che io sappia  x coupe turbulence agli sfasci a roma  non è periodo ....e nanni auto mi ha chiesto 24 euro e passa per tutto il faretto...


Re: aiuto per un piccolo pezzo

Risposta n. 1
in concessionaria hyundai non lo trovi?

Re: aiuto per un piccolo pezzo

Risposta n. 2
Ma sulla coupe 1° serie non dovrebbe essere identico? cambia il faro esterno ma l'interno dovrebbe essere uguale.

Re: aiuto per un piccolo pezzo

Risposta n. 3
radu ho provato il "solito" nanni auto, e stavolta per telefono ma il risultato è stato uguale alla prima volta (tick) (tick)..e masterpc sa tutto, solo 24euro e 50 tutto il pezzo del faro di posizione da ordinare xche la macchina è troppo vecchia e quindi i pezzi non è che si hanno sempre.

Master penso anche io che possa essere cosi...

Re: aiuto per un piccolo pezzo

Risposta n. 4
dovrei averne uno in garage, domani ci guardo

Re: aiuto per un piccolo pezzo

Risposta n. 5
 :D :D :D :D ;D ;D ;D ;D  azieee  (driving)

Re: aiuto per un piccolo pezzo

Risposta n. 6

Ma sulla coupe 1° serie non dovrebbe essere identico? cambia il faro esterno ma l'interno dovrebbe essere uguale.



no master è tutto diverso.. cambia anche la mascheriina in allluminio dov'è il radiatore.. antrimenti usavo i miei della turbulence no? per la cronaca la tibu non ha il portalampada cosi grande ma solo la plastichetta nera

Re: aiuto per un piccolo pezzo

Risposta n. 7
è questo il pezzo che t'interessa?




Re: aiuto per un piccolo pezzo

Risposta n. 8
Io intendevo il pezzo che tiene la lampadina in formato T10.
Ovviamente il resto del faro è completamente diverso... questo lo so.

Non avendo per le mani un faro della 1° serie... mi trovo in difficoltà...
Credo che però la prima serie ce l'avesse incorporati nel faro principale... cioè ci fosse la lampada all'interno delle abbaglianti o nei dintorni... ma l'attacco potrebbe starci.
Solo se lo vedessi potrei dire di si o no... la 1° serie è più facilmente trovabile in quel caso... fosse solo per un connettore.

Re: aiuto per un piccolo pezzo

Risposta n. 9

è questo il pezzo che t'interessa?






Radu siii,è della tubulence proprio.
pensa che io dal lato passeggero un lato di questo faretto è "fermato con una vite"....
Venderesti tutto il faretto o solo il portalampadina? li hai entrambi o solo quello?
thanks

Re: aiuto per un piccolo pezzo

Risposta n. 10
sì, è modello turbulence. Preferisco vendere tutto insieme, domani ci guardo se ho anche l'altro ma non credo

Re: aiuto per un piccolo pezzo

Risposta n. 11
ok aspetto tue "nuove"
(birra)