Passa al contenuto principale
Topic: japanparts? si o no ! (Letto 13451 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

japanparts? si o no !

Salve signori,
Vorrei esporre questa problematica su questo marchio di pezzi per le nostre Hyundai...
Alcuni utenti di questo forum hanno ''taggato'' già questo brand ma senza avere risposte.
Ora la domanda è, se già qualcuno ha posseduto prodotti di questo marchio, c'è  da fidarsi della qualità dei prodotti o meglio mettere da parte e comprare altro?
Su vari siti, italiani e sloveni, in cerca di prodotti e prezzi vari, questo marchio è sempre il più conveniente, ma questa convenienza è anche scarsa qualità?
un saluto a tutti voi  :D


Re:japanparts? si o no !

Risposta n. 1
Io ho aquistato tanti ricambi japanparts e il raporto qualita prezzo e qualita nella media e prezzi molto bassi.
Guarda il mio post con la differenza tra i filtri japanparts e mannfilter : https://www.hyundairacing.it/index.php?topic=2490.0
Poi ho aquistato cilindretto e pompa frizione sempre japanparts xche costavano meno qui in zona ai ricambi che quelli su internet....
Per adesso mi trovo bene con la frizione e ci mancherebbe e tutto nuovo... ;D ...la frizione l'ho presa Valeo x non sbagliare... (martello)
:ciao:


 

Re:japanparts? si o no !

Risposta n. 2
Ciao jorjoker,
Proprio a questo tuo post ed hai prezzi visti su internet mi riferivo...
Anche io devo rifare la frizione ed i prezzi di questo marchio sono proprio bassi in confronto ad altri e quindi c'è sempre un dubbio da parte mia quando qualcosa che non conosco o non ne ho sentito parlare costa poco...
Bene, grazie alla tua gentile risposta andrò a botta sicura su pezzi di questo brand...
Grazie e buona giornata  (good)