Passa al contenuto principale
Topic: Tom CRUISE Control su Turbulence 1.6 (Letto 15006 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Tom CRUISE Control su Turbulence 1.6

Risposta n. 45
Intanto Kira massima stima per la perseveranza, se ci riesci ti do il grado di DIO del club per un anno intero XD

Io purtroppo non ho tempo nemmeno per respirare e sono impegnato nel cercare di prendere la Genesis versione 2013 dall'estero

Re:Tom CRUISE Control su Turbulence 1.6

Risposta n. 46
Intanto Kira massima stima per la perseveranza, se ci riesci ti do il grado di DIO del club per un anno intero XD

Io purtroppo non ho tempo nemmeno per respirare e sono impegnato nel cercare di prendere la Genesis versione 2013 dall'estero

LOL vuoi dire che mi promuoverete al grado " Jim Carrey"??

Re:Tom CRUISE Control su Turbulence 1.6

Risposta n. 47
Ragazzi ripesco il topic

WAECO ms-50 MagicSpeed Universal Cruise Control Regolatore di velocità
http://www.ebay.it/itm/131133873956?ul_noapp=true

andrà bene allora questo KIT aftermarket?

Mi faceva notare il mio meccanico di fiducia che noi non abbiamo un sensore sulla frizione,
mentre qui porta un collegamento alla frizione... come ovviare questo problema secondo voi?


Re:Tom CRUISE Control su Turbulence 1.6

Risposta n. 48
Può essere che il sensore sia nella scatola, alla fine è un magnetino come quello delle bici che attiva un contatto, quando tu premi la frizione lui stacca il gas per non farti sfollare.
Diversamente compra un kit per contachilometri e rubagli il sensore... con 10 euro sei a posto :)

Re:Tom CRUISE Control su Turbulence 1.6

Risposta n. 49
Può essere che il sensore sia nella scatola, alla fine è un magnetino come quello delle bici che attiva un contatto, quando tu premi la frizione lui stacca il gas per non farti sfollare.
Diversamente compra un kit per contachilometri e rubagli il sensore... con 10 euro sei a posto :)

Grazie master! cmq controllando il contenuto della confezione direi che ci sia!!!!!!!

Re:Tom CRUISE Control su Turbulence 1.6

Risposta n. 50
Ripesco il TOPIC, so che CLAUDIO ci stava provando ad installare il CRUISE... com'è andata?

Re:Tom CRUISE Control su Turbulence 1.6

Risposta n. 51
Io no ... :-D Non mi serve il Cruise sul coupe ... Ho il Passat ora per i viaggi con famiglia!

Re:Tom CRUISE Control su Turbulence 1.6

Risposta n. 52
Io no ... :-D Non mi serve il Cruise sul coupe ... Ho il Passat ora per i viaggi con famiglia!

scusa Claudio non intendevo te... ma Claudio di SMS Radio... che forse non è iscritto al FORUM??

Re:Tom CRUISE Control su Turbulence 1.6

Risposta n. 53
Dovrebbe ma non è presente perchè sempre in giro con la radio da mattina a notte "profonda", si trova principalmente su whatsapp.
Per il raduno aveva fatto le 3 di mattina e alle 6.30 era partito di nuovo per venire a Mantova... non dico altro!  (ugliys)  (martello)  (good)

 

Re:Tom CRUISE Control su Turbulence 1.6

Risposta n. 54
Ragazzi dopo aver cercato di istallare il KIT cruise control aftermarket
WAECO MS50 - ho dovuto desistere, purtroppo il sensore andrebbe montato sull'asse di trasmissione,
che per i camper/camion va benissimo ma nel caso della coupe, avendo un SEMI-asse ammortizzato, non va bene, leggerebbe i giri
con i vari sbalzi dovuti alle buche/deformità del terreno.
Ho già rivenduto il KIT, ci ho messo meno di 24h perchè era ricercatissimo.

QUINDI SONO TRONATO AL PUNTO DI PARTENZA,
chiedo a voi dunque,
riesco facilmente a reperire tutta la componentistica per il Cruise control (centralina, tasto, stalk, ect... )
conoscete qualcuno (un ingegnere elettronico, elettrauto specializzato... )
che sia in grado di ricreare i cavi che servono per connettere il tutto?

(vi ricordo che la mia Coupè non ha la predisposizione cavi... purtroppo!!!)