Passa al contenuto principale
Topic: le vere coupè non hanno... (Letto 4022 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

le vere coupè non hanno...

il tergilunotto: rimosso !!  (good)

10553364_10202011672602835_8461402334401055696_n.jpg

Re:le vere coupè non hanno...

Risposta n. 1
Grande!

È una modifica che ho sempre voluto fare sulla celica, ma il carrozziere me lo ha sconsigliato e il preventivo era alto.

Complimenti, e sono d'accordo con te che le vere coupe non  hanno il tergilunotto (good)

(applausi)

Re:le vere coupè non hanno...

Risposta n. 2
Bellissima e fikissima modifica ed hai piu che ragione....ma già che c'eri potevi tirare via anke l'antiestetico cazzino di supportino dell'antenna..avrebbe tutta un'altra linea così.
Comunque ottima modifica...io non lo uso mai il tergi dietro...veramente inutile anche quando stradiluvia...fa solo un bordello incredibile di rumore...

Re:le vere coupè non hanno...

Risposta n. 3

Bellissima e fikissima modifica ed hai piu che ragione....ma già che c'eri potevi tirare via anke l'antiestetico cazzino di supportino dell'antenna..avrebbe tutta un'altra linea così.
Comunque ottima modifica...io non lo uso mai il tergi dietro...veramente inutile anche quando stradiluvia...fa solo un bordello incredibile di rumore...



quale è il supportino?!


Re:le vere coupè non hanno...

Risposta n. 5
forse intendevi lo spruzzino del liquido tergilunotto, ma lo lascio perchè fa tanto pinna di squalo  8)
e poi non da cosi noia e nel caso di un rimontaggio faccio prima

Re:le vere coupè non hanno...

Risposta n. 6
Ma noooo...guarda qua e dimmi se noti qualcosa di particolare rispetto alle altre coupe sorelle.

uploadfromtaptalk1406494106504.jpg

Re:le vere coupè non hanno...

Risposta n. 7
Ma noooo...guarda quà e dimmi se noti qualcosa di particolare rispetto alle altre coupe sorelle.
ah intendevi proprio l'antenna totale... dovevo pensarci quando l'ho fatta riverniciare, adesso è tardi. li non basta un tappo come ho messo sul tergilunotto, li va proprio saldato stuccato e fatto liscio per bene....

Re:le vere coupè non hanno...

Risposta n. 8
Esatto....si io la ho tirata propio così...ah ma xkè hai messo un tappo? Nn ho visto bene....eh ma te nn si vedo molto ke è tutto nero...se metto tappo sulla mia si vede un sacco anke se dello stesso colore penso...
Ma poi non c'è la possibilità che se ti fermano ti fanno pure storie? E alla revisione della macchina?
Giusto per sapere...

Re:le vere coupè non hanno...

Risposta n. 9
Mai sentito nessuno aver avuto dei problemi alla revisione...  Non è una cosa che controllano

Re:le vere coupè non hanno...

Risposta n. 10
Bah sai com'è...con le nostre forze dell'ordine non si sa mai...magari la menano che comunque è una modifica a come è uscita l'auto di fabbrica...come lo è ma mia antenna comunque...solo che quà se vedono il tappo...mah vabbè sono solo miei timori che condivido...

Re:le vere coupè non hanno...

Risposta n. 11
I dispositivi come i tergicristalli non sono menzionati sul c.d.s. quindi, sebbene in italia la legge sia un'opinione, in linea di massima non ti possono dire nulla. Comunque bel lavoro, anch'io ogni volta che lo guardo vorrei liberarmene