Passa al contenuto principale
Topic: Interni e varie "TSIII" e "Cool Emotion" limited edition (Letto 2098 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Interni e varie "TSIII" e "Cool Emotion" limited edition

Sarebbe bello trovare questi pezzi per fare l'upgarde della coupe my07-09
ma ci sono solo 200 pezzi in totale in giro... stando alle info che leggo in giro!





Re:Interni e varie "TSIII" e "Cool Emotion" limited edition

Risposta n. 1
Ho trovato i battitacchi "cool emotion" quelli con la scritta "Coupe" per intenderci,
c'è solo un piccolo problema, hanno delle "viti" per essere agganciati alla carrozzeria e non dei perni a pressione come i normali battitacchi in plastica...
L'ex proprietario mi ha suggerito di mettere del "body filler" ... per poi perforarlo visto che le viti poi corrisponderebbero esattamente agli alloggi per i perni a pressione... che sono di forma rettangolare ed ovviamente più grandi!

voi che dite? è una strada percorribile oppure ci sarebbe qualcosa di più semplice e meno invasivo al quale non abbiamo pensato?

Re:Interni e varie "TSIII" e "Cool Emotion" limited edition

Risposta n. 2
Dovresti provare a mettere quelle clip in plastica dove puoi avvitarci le viti. Se non erro c'è un tipo rettangolare.

Re:Interni e varie "TSIII" e "Cool Emotion" limited edition

Risposta n. 3
Dovresti provare a mettere quelle clip in plastica dove puoi avvitarci le viti. Se non erro c'è un tipo rettangolare.

dove si trovano? nn saprei nemmeno come googolarle??!

Re:Interni e varie "TSIII" e "Cool Emotion" limited edition

Risposta n. 4
dove si trovano? nn saprei nemmeno come googolarle??!
Se passi in una carrozzeria ti sapranno rispondere, c'è ne sono così tanti tipi che per trovarlo su internet ci vuole una settimana

Re:Interni e varie "TSIII" e "Cool Emotion" limited edition

Risposta n. 5
aggiorno con i battitacco "TUSCANI"... dai su e ravviviamolo questo forum!!

Re:Interni e varie "TSIII" e "Cool Emotion" limited edition

Risposta n. 6
Molto bello... rende benissimo!

Re:Interni e varie "TSIII" e "Cool Emotion" limited edition

Risposta n. 7
Ragazzi è stata dura ma alla fine ce l'ho fatta!
(grazie ad una triangolazione ho intercettato una rarissima TSiii che è stata importata per rottamazione in Bielorussia direttamente dagli uk) ... sul gruppo UK di fb questo set è definito "unicorn poo" visto che è stata una edizione limitata a 100 esemplari vuole la leggenda.

Oltre ad essere di una fattura nettamente superiore ai sedili standard della my07, sono anche riscaldabili!!

Ho voluto, inoltre, fare la foto al tastino dello schienale ribaltabile dei sedili posteriori... come al solito se provieni dal NORD Europa, vedendo poco sole, non sono asciutti e crepati come quelli che abbiamo noi qui!
Concludendo quindi:
- sottoscocca/telaio, meglio qui in sud Europa (nevica meno, meno sale = meno problemi di ruggine)
- selleria interna, se hai la pelle esposta sotto il lunotto posteriore, meglio il nord Europa (meno sole).


Re:Interni e varie "TSIII" e "Cool Emotion" limited edition

Risposta n. 8
Ciao Kira complimenti questi sedili sono favolosi, non sapevo l'esistenza di questa versione che dici tu.Belli veramente.

Re:Interni e varie "TSIII" e "Cool Emotion" limited edition

Risposta n. 9
Ciao Kira complimenti questi sedili sono favolosi, non sapevo l'esistenza di questa versione che dici tu.Belli veramente.

Essendo una edizione limitata, disponibile solo per il mercato inglese, non mi sorprende che nessuno sappia dell'allestimento TSiii 😉

Re:Interni e varie "TSIII" e "Cool Emotion" limited edition

Risposta n. 10
Bellissimo veramente!
Un salto di qualità non indifferente!

Re:Interni e varie "TSIII" e "Cool Emotion" limited edition

Risposta n. 11
L'upgrade al TSiii continua...

Re:Interni e varie "TSIII" e "Cool Emotion" limited edition

Risposta n. 12
Complimenti.
Stai riuscendo a trovare tutto.

 

Re:Interni e varie "TSIII" e "Cool Emotion" limited edition

Risposta n. 13
Tutte le auto di Kira nascono in un modo ed evolvono... oramai è il loro destino.
Nessuna rimane originale come Hyundai l'ha pensata per quel mercato ma come per i Pokemon evolvono nella loro condizioni attraverso vari stadi.
Primo stadio (birra) : l'acquisto sul mercato di zona
Secondo stadio (good) : renderla full-full optional
Terzo stadio (martello) : Oltre Hyundai ma Hyundai ... dotarla di accessori oem che Hyundai non ha valutato direttamente per quel modello ma che saranno adattati e utilizzati andando anche contro l'idea iniziale Hyundai, ma lasciando inalterata la denominazione di origine controllata... in pratica il terzo stadio sarà il non plus ultra ma a marchio Hyundai... (love)