Passa al contenuto principale
Topic: Il mio piccolo squalo personale!!;) (Letto 5490 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Il mio piccolo squalo personale!!;)

Eccomi!!! Ciao a tutti e come promesso nella mia presentazione vi posto un po di foto della mia Veloster Sport!!!  (love) spero vi piaccia, x il momento è tutta completamente originale ma dopo le vacanze ho intenzione di apportare qualche piccola modifica al motore!!!  8)

Interni (driving)

[IMG_2647.jpg  IMG_2648.jpg  IMG_2649.jpg  IMG_2650.jpg

Posteriore (canna)
IMG_2651.jpg

Le sole TRE porte!!! ;8)

IMG_2652.jpg

la maggiore età... 18"!!!  :D
IMG_2654.jpg

Panoramica  (good)
IMG_2545.jpg


Allora?!?!? :)

ps non c'è nessun altro con questa macchina in modo da scambiarsi suggerimenti?!?! ;D

Re:Il mio piccolo squalo personale!!;)

Risposta n. 1
proprio un bel mezzo, complimenti !

come ti trovi con il 1.6 gdi?

Re:Il mio piccolo squalo personale!!;)

Risposta n. 2
il motore non è male tenuto ai giusti reggimi sa dare molte soddisfazioni, sotto i 2500 rpm un po fiacca ma con un paio di accorgimenti autunnali si ovvierà al problema.  ;D Il meglio parte dai 3500 rpm fino a fondo corsa 6000 rpm basta che accelleri e lei va!!!:) sto pensando di venire al raduno il 3 novembre x quella data il soft tuning sarà iniziato e se vuoi potremmo fare un giretto!!!  ;) in quanto hai consumi se parliamo di urbano siamo sui 9,5 l/100km nella norma x un motore del genere, invece sono molto contento dei consumi extraurbani si parla di 5/6 l/100km!!!! non male ;) nel complesso sono molto contento!!  :D

Re:Il mio piccolo squalo personale!!;)

Risposta n. 3
5-6 l per 100 km sono 17-20km con un litro, direi un ottimo consumo per un motore del genere. Con la mia coupe 1.6 16V mi sognavo questi consumi e le prestazioni erano quelle che erano...

Citazione
nel complesso sono molto contento!!  :D

questa è la cosa più importante, la macchina deve piacere a te, GODITELA perché è una bella macchina!  (applausi) (driving) (driving)

Re:Il mio piccolo squalo personale!!;)

Risposta n. 4

5-6 l per 100 km sono 17-20km con un litro, direi un ottimo consumo per un motore del genere. Con la mia coupe 1.6 16V mi sognavo questi consumi e le prestazioni erano quelle che erano...

Citazione
nel complesso sono molto contento!!  :D

questa è la cosa più importante, la macchina deve piacere a te, GODITELA perché è una bella macchina!  (applausi) (driving) (driving)



me la sto godendo un saccoooooo!!!!!! (sega)

Re:Il mio piccolo squalo personale!!;)

Risposta n. 5
Si si confermo la bella macchina!
Ti ho risposto in presentazione... quindi non duplico il messaggio.

Rispetto alla Genesis... quasi la preferisco! soprattutto per come senti la strada!

Re:Il mio piccolo squalo personale!!;)

Risposta n. 6

soprattutto per come senti la strada!


Eh si!! Qui si tocca un altro super punto a suo favore la tenuta di strada.. :) sn sbalordito di come tiene la strada questa macchina.. Ti permette di fare curve a velocità decisamente sostenute senza scomporsi!!!;) sarà l'unione di 3 fattori: 1) la macchina bassa = baricentro basso 2) larghezza delle gomme 215 3) tra asse anteriore e posteriore c sn 15 cm circa di larghezza in più sul posteriore!!! Ora io non sono un ingeniere automobilistico ma penso che l'unione di questi tre fattori influenzi molto la tenuta!!! :) se poi sbaglio (molto probabilexD) accetto correzzioni d'altronde un forum è questo: scambio di idee e nozioni!!! Ovviamente nel rispetto reciproco!!!:)

Re:Il mio piccolo squalo personale!!;)

Risposta n. 7
Ps master mi scuso x la mancata risposta alla presentazione ma non mi ero accorto che avevi scritto!!!  :( scusa ancora e grazie!!! :)

Re:Il mio piccolo squalo personale!!;)

Risposta n. 8
Figurati, ci mancherebbe... basta solo farmi fare un giro di una 50ina di km quando ci vediamo :D :D :D
Possibilmente a soft tuning completato eheheheheh...

Vai tranquillo :) non c'era nemmeno bisogno di scusarsi!
Cmq sono daccordo per la tenuta... un mix decisamente ben combinato di soluzioni!

Re:Il mio piccolo squalo personale!!;)

Risposta n. 9
Se la benzina la metti te volentieri!!! Ahahah x il 3/11 non so se sarà completo ma di sicuro sarà in fase di realizzazione!! ;)

Re:Il mio piccolo squalo personale!!;)

Risposta n. 10
Se sarai fortunato al raduno potrai avere un econogreen gratis.
La mia azienda metterà in palio un econogreen che sarà sorteggiato tra tutti i partecipanti.
Il veloster dove è stato messo ha fatto registrare, oltre che una migliore coppia ai bassi, un consumo medio passato da 13,4 a 15,3-15,4 su roma.
Quindi con alti e bassi ma facendo semplicemente litri pieno/km la media totale si è alzata e non poco... e ora fa caldo, non vedo l'ora di veder che vien fuori d'inverno.
In più abbassa il battito in testa (sensore) per cui potresti "spingere" poi un pò di più con gli anticipi... l'effetto è quello di avere una benzina 98-100 ottani.

Ciauzzz :)

Re:Il mio piccolo squalo personale!!;)

Risposta n. 11
Non so se poi metti la 100 ottani che succede con l'econogreen... va a 102? andrebbe provato...  ::)

 

Re:Il mio piccolo squalo personale!!;)

Risposta n. 12
Se sarò così fortunato da vincerlo proverò e ti terrò aggiornato!!! ;)