Passa al contenuto principale
Topic: Modifica chiave (Letto 2337 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Modifica chiave

Salve a tutti,in rete ho comprato la modifica della chiave di accensione. All'interno si alloggia facilmente il circuito stampato con i pulsanti in silicone del precedente telecomando,poi ho fatto fare la copia della chiave e adesso mi rimane solo togliere l'immobilizer altrimenti l'auto non parte se vicino non c'è quella originale.

Re:Modifica chiave

Risposta n. 1
Okkio all'immobilizer, perchè è tra centralina e obd, è lui che da l'ok dell'accensione, guarda i manuali per vedere se si può escludere.

Rimaniamo in linea per gli aggiornamenti! :) (good)

 

Re:Modifica chiave

Risposta n. 2
Devo vedere se l'elettrauto lo può escludere direttamente con il pc tramite presa diagnosi. Altrimenti devo attaccare la chiave originale dentro il cruscotto così riceve il segnale.

Re:Modifica chiave

Risposta n. 3
Qua
Salve a tutti,in rete ho comprato la modifica della chiave di accensione. All'interno si alloggia facilmente il circuito stampato con i pulsanti in silicone del precedente telecomando,poi ho fatto fare la copia della chiave e adesso mi rimane solo togliere l'immobilizer altrimenti l'auto non parte se vicino non c'è quella originale.
Riprendo la discussione ::)
Qualcuno sa dove si compra questo telecomando per modificare la chiave ?
Oppure quali sono i telecomandi hyundai compatibili con quello della tuscani del 2002 possibilmente piu moderni di quello originale?
Il mio e' usurato e un po bruttino a vedersi
 :-[

Re:Modifica chiave

Risposta n. 4
Se parli del telecomando che ho io ( quello in foto ) lo trovi su AliExpress.


Re:Modifica chiave

Risposta n. 6
Allora, ci sono molti modi. Il più semplice è quello di portare il telecomando da quello che fa le chiavi (nel telecomando c'è la chiave da sagomare) e poi mettere la chiave originale dentro il cruscotto, vicino l' immobilizer, così non devi aprire il guscio per togliere il chip.