Passa al contenuto principale
Topic: Coupe ferma: econogreen sbranato! :( (Letto 2684 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Coupe ferma: econogreen sbranato! :(

Oggi sono passato su di un dosso particolarmente alto... e... aimè... mi ha sbranato l'econogreen da sotto l'auto!
Ci son passato piano... ma ho sentito grattare.

Mi son detto... cazz ho grattato il catalizzatore (ce l'ho sotto)... vabbè è ferro...
Arrivo in azienda, spengo l'auto e vado al lavoro, rivado a prenderla... e non parte.

Che cosa sarà successo?
Vado a casa con il furgone e ritorno... poi penso a questa cosa... girava come se fosse senza benzina... TAC collego tutto arrivo all'auto, mi chino ed ecco... sbranato!
Non arrivava benzina...

Perchè andavo? perchè ero a gpl! altrimenti mi sarei fermato li.
Ma per ripartire occorre la benzina, altrimenti non commuta.

Ma Sti Gran Cazz... :( ...
Meno male che avevo solo una decina di litri di benzina dentro... almeno non ho inquinato il mondo!

Re:Coupe ferma: econogreen sbranato! :(

Risposta n. 1
Che sfortuna...

Re:Coupe ferma: econogreen sbranato! :(

Risposta n. 2
Stasera il mio super meccanico è venuto e ha alzato l'auto... Il tubo si è sfilato nella botta ma siccome la parte rimasta attaccata ha piegato il tubo di mandata non ho perso benzina.
Il fatto che piovesse ha fatto si che non ci fossero conseguenze.
Che gran botta di fortuna!
Pochi euro x l'intervento e fine! :)

 

Re:Coupe ferma: econogreen sbranato! :(

Risposta n. 3
Sono passato dalla zona incriminata dove c'era il dosso... circa 10 cm di altezza in plastica e mentre facevo una foto con il cellulare un'auto è passata a passo duomo e ci ha grattato!
Ma che razza di dosso!

Re:Coupe ferma: econogreen sbranato! :(

Risposta n. 4

Stasera il mio super meccanico è venuto e ha alzato l'auto... Il tubo si è sfilato nella botta ma siccome la parte rimasta attaccata ha piegato il tubo di mandata non ho perso benzina.
Il fatto che piovesse ha fatto si che non ci fossero conseguenze.
Che gran botta di fortuna!
Pochi euro x l'intervento e fine! :)
lasciamo stare, ho piegato un cerchio poco tempo fa, ora è dal gommista per farlo sistemare e tra poco andrò ad omologare i 215/45/17 che in confronto alla misura che monto adesso hanno una spalla leggermente più alta. Le strade in tutta l'Italia sono messe veramente male

Re:Coupe ferma: econogreen sbranato! :(

Risposta n. 5
Mi spiace per l'accaduto..una domanda, ma la partenza di emergenza a gas non ce l'hai? Nel mio impianto sono previste dieci partenze di emergenza a gas diretto, poi bisogna riprogrammare..informati perché credo che tutti gli impianti lo abbiano..

Re:Coupe ferma: econogreen sbranato! :(

Risposta n. 6
Si... c'è una partenza di emergenza, ma è molto laboriosa e non l'ho mai attuata, dovrò chiedere, anche perchè l'impianto che ho è di bassa diffusione.
E' a iniezione liquida e non gassosa come il 95% degli impianti in circolazione, tra l'altro tra i primi di questa tipologia.
Il sistema ha grandi vantaggi ma anche qualche difettuccio soprattutto sul lato "pompa".

Cmq ho risolto ma ho fotografato la zona incriminata... appena scarico le foto le metto su così le faccio vedere!