Passa al contenuto principale
Topic: Non solo HYUNDAI a NEW YORK (Letto 4040 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Non solo HYUNDAI a NEW YORK

Ciao ragazzi...sono stato a New York i primi di novembre per fare la maratona e ho potuto constatare che hyundai è molto presente nel parco auto dei Newyorkesi, in particolare è presente ovunque la sonata, che devo dire bellissima, vista penso in tutte le colorazioni e versioni possibili, però mi ha veramente molto colpito questa




chissà che versione è! Mi ha colpito subito il fatto che all'intenro della H sul cofano è colorato di BLU, visto che è una versione ibrida...

Senza contare poi la mega pubblicità in time square






essendo il week-end di halloween si vedono cose molto divertenti...




macchine assurde




immancabili sirene di sottofondo durante la giornata e notte...






e qualche mezzo stravagante...ma non li ho fotografati tutti...ma la coca-cola è imperetrice ovunque...





un saluto a tutti da New York...mi viene da dire...non corriamo in macchina...corriamo a piedi...poi non importa quanto fare, l'importante (per me) è superare sempre i limiti...almeno a piedi è permesso...ahahah









Re:Non solo HYUNDAI a NEW YORK

Risposta n. 1
Grande Zeus !!!  :D


(applausi)

Re:Non solo HYUNDAI a NEW YORK

Risposta n. 2
Un grande, come sempre!
Complimenti :D

Re:Non solo HYUNDAI a NEW YORK

Risposta n. 3
Grande Zeus e complimenti!
Allora i sacchi di pattume sulla strada non sono una cosa specifica napoletana? li hanno anche loro e addirittura una limousine a fianco  :D

Re:Non solo HYUNDAI a NEW YORK

Risposta n. 4
Grazie dei complimenti raga...
Sisisi ma quello nn era niente...la mattina della maratona avevo il pulman alle 5...ero in giro x strada alle 4:30...e sembrava di vedere in alcuni punti scene viste a napoli in tv...ma hanno dai mezzi e una efficenza incredibile...sono veramente potentissimi...

 

Re:Non solo HYUNDAI a NEW YORK

Risposta n. 5
Ma la gara l'hai finita? Che tempo hai fatto?

Re:Non solo HYUNDAI a NEW YORK

Risposta n. 6
Si finita... fatta in 4:14:06 ...e con l'allenamento che ho fatto sono piu che soddisfatto...è veramente emozionante correre li con tutta la gente che ti incita...fai conto che i primi 20 km veramente non li ho sentiti...ma anke perchè fin li è abbastanza pianeggiante...dopo diventa pesante...un sacco di sali scendi...poi la 1ºavenue è tostissima...l'arrivo poi passanso x central park finisce propio a termine di una salitina...

Re:Non solo HYUNDAI a NEW YORK

Risposta n. 7
Complimenti, un buon tempo! C'è andato anche un mio collega di lavoro, il figlio del capo, pure lui l'ha finita in 4:30 se ricordo bene.

Re:Non solo HYUNDAI a NEW YORK

Risposta n. 8
Grazie radu...e pensare ke non mi sono allenato come volevo...alla fine mi sono messo sotto un mese e mezzo prima ad allenarmi...e contemporaneamente ho iniziato il corso di nuoto...e devo dire che il nuoto mi ha veramente aiutato parecchio...e mi sta dando soddisfazioni...ma è veramente dura riprendere dopo anni di secca :)) ...
Fai i complimenti al figlio del tuo capo...finire una maratona ti rende veramente orgoglioso di te stesso...anke xkè NY è veramente dura dalla metá in avanti...