Passa al contenuto principale
Topic: SCARICO NUOVO : LAST BUT NOT LEAST (Letto 5003 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

SCARICO NUOVO : LAST BUT NOT LEAST

 Ieri finalmente è arrivato l'ultimo ( si fa per dire ) regalo che devo fare alla genny e a me stesso ovviamente : lo scarico nuovo INJEN ( http://www.injen-europe.com/hyundai/genesis/super-ses-exhaust-genesis-10-2-0l-l4.html )
 In anteprima  qualche immagine e poi conto di fare un succulento resoconto con il montaggio, ormai per la prossima settimana ( spero) . Buon fine settimana :ciao:

Re:SCARICO NUOVO : LAST BUT NOT LEAST

Risposta n. 1
Bellissimo complimenti...


Re:SCARICO NUOVO : LAST BUT NOT LEAST

Risposta n. 3
Fantastico, Injen fa i migliori scarichi per le auto Coreane. Quello per la mia in titanio costa un fottio XD

Re:SCARICO NUOVO : LAST BUT NOT LEAST

Risposta n. 4
Fantastico, Injen fa i migliori scarichi per le auto Coreane. Quello per la mia in titanio costa un fottio XD

Vero, assieme ad HKS, AEM, BORLA, MAGNAFLOW, TOMEI, ARK, JUN - 7ism...

Fortunatamente per noi Genesisti sul fronte scarichi di buona/ottima qualità il panorama è vasto, molto più che in altri ambiti di elaborazione, dove invece scarseggiano varietà e tipologia di prodotti di qualità..
😬

Il mio amico Genesis85 mi fucilerebbe se non menzionassi anche la Ragazzon... che menzioneró per par condicio.....😜

Re:SCARICO NUOVO : LAST BUT NOT LEAST

Risposta n. 5
Il mio amico Genesis85 mi fucilerebbe se non menzionassi anche la Ragazzon... che menzioneró per par condicio.....😜

Cagazzon.... prodotti simili a quelli di serie al decuplo del prezzo XD


 

Re:SCARICO NUOVO : LAST BUT NOT LEAST

Risposta n. 7
Come promesso ecco le varie fasi del montaggio dello scarico Injen. Con il fidato amico meccanico abbiamo ( non disdegno ogni tanto un po di avere le mani unte ) impiegato circa 1 ora.

Re:SCARICO NUOVO : LAST BUT NOT LEAST

Risposta n. 8
 Piccola modifica ai gommini dei ganci metallici degli scarichi  forniti dalla INJEN , perché di spessore eccessivo per entrare nei supporti in gomma originali. Conviene smontare i supporti dal pianale e dopo averli inseriti nei ganci degli scarichi rimontarli.

Re:SCARICO NUOVO : LAST BUT NOT LEAST

Risposta n. 9
...fase finale di montaggio...

Re:SCARICO NUOVO : LAST BUT NOT LEAST

Risposta n. 10
A dopo per le impressioni di guida...

Re:SCARICO NUOVO : LAST BUT NOT LEAST

Risposta n. 11
L'aspetto è veramente bello!
Aspettiamo impressioni audio e se cambia il tiro :)

Re:SCARICO NUOVO : LAST BUT NOT LEAST

Risposta n. 12
E soprattutto vogliamo le clip con il sound :P

Re:SCARICO NUOVO : LAST BUT NOT LEAST

Risposta n. 13
L'aspetto è veramente bello!
Aspettiamo impressioni audio e se cambia il tiro :)
Grazie ! Posso solo dire che il sound è cambiato completamente rispetto all'originale, ma in ogni caso sempre civile e contenuto( è costruita per non superare i 95 dB ).

Re:SCARICO NUOVO : LAST BUT NOT LEAST

Risposta n. 14
Breve clip con il sound dello scarico Injen : si sente anche la BOV (canna)