Passa al contenuto principale
Topic: Acquisti (Letto 7804 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Acquisti

Si procede spediti con gli acquisti per la Genny da portare poi in blocco al meccanico.
E quindi riepilogando sono arrivati prima questi.





Re:Acquisti

Risposta n. 5
Caspita... sta nascendo un mostro :) ^_^

Re:Acquisti

Risposta n. 6
Si procede spediti con gli acquisti per la Genny da portare poi in blocco al meccanico.
E quindi riepilogando sono arrivati prima questi.

Mi potresti dare i riferimenti da cui hai acquistato il pacchetto (volano, frizione, spingidisco, attuatore) 2013, quanto hai speso comprensivo di spedizione e dogana?!

Re:Acquisti

Risposta n. 7
Ciao, questo e l'indirizzo dove trovi il kit:
https://www.ebay.de/itm/271875120662
Questo e l'ebay tedesco tu cerca il tipo partskor su quello italiano.
I codici li vedi nella mia foto e per la dogana, se non ricordo male mi sembra di aver pagato poco più di 100€


Re:Acquisti

Risposta n. 9
insomma... stai facendo come me: da una hyundai non si aspettano che la gente venga sverniciata! :D e quando dai gas godi!

Re:Acquisti

Risposta n. 10
Ti dirò, la mia e diventata anche un pò anonima perchè le scritte le ho tolte tutte, non perchè mi vergognassi ma perchè a me piace vedere le superfici pulite senza stemmi o scritte inutili, quindi la gente che non la conosce fatica a capire che sia una Hyundai, a meno che non guarda gli stemmi sui cerchi da ferma.
Oltretutto con l'aquilotto che gli ho messo davanti in non pochi me l'hanno presa per un Aston Martin, ed effettivamente se uno non lo guarda bene l'aquilotto può trarre in inganno.
Cmq sia anche da originale qualche soddisfazione me la sono presa, soprattutto con quei vaggari cagosi che fanno gli spiritosi pure con una A1 ca**ta o quei cessi di Golf.
Ed è proprio come dici tu, sverniciarli e soffocarli con la tua polvere e una goduria impagabile.



 

Re:Acquisti

Risposta n. 13
Nuovo giocattolino, che sarà mai??

Re:Acquisti

Risposta n. 14
E si, con questo credo davvero di aver concluso lo scarico.
Qualcosina credo possa regalarmela in più in prestazioni oltre al sound e alla bella vista quando tiri su il cofano.
Adesso però mi devo dare una calmata (canna)  (canna)  (canna)