Passa al contenuto principale
Topic: Centralina  (Letto 8147 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Centralina

Ciao ragazzi!!

Un buon mappatore??

Mi consigliano evotronic o auto moto sport di Cantù??

Che ne dite?

Sprint filter x Genesis mi sapete dire modello generico??


Grazie mille


 

Re:Centralina

Risposta n. 1
Per lo sprint filter sembra che ancora non ci sia disponibilità... ma bisognerebbe capire se il filtro della Genesis è compatibile con altre auto.
Magari c'è per un'altra auto che va anche a lei.
Per il resto aspetto chi sa più di me per le mappature x genesis

Re:Centralina

Risposta n. 2
Per la centralina, a storico, l'unico con cui non ci sono stati problemi e sa come girare attorno al problema wastegate e solenoide è Carburatori Bergamo. Poi, per nomea che penso valga affidabilità, c'é Biesse Racing.

Re:Centralina

Risposta n. 3
Grazie mille x prima cosa.

Westgate ....selenoide...cosa vuol dire??
Meglio lasciar così??
Oppure stage 1 e basta.

Re:Centralina

Risposta n. 4
Per la centralina puoi andare a SARONNO dalla Digital Tuning. Ho rimappato la Genesis nel 2023 a febbraio e l'auto sembrava aver raddoppiato la potenza, soprattutto la coppia...   Per quanto riguarda il filtro sportivo, l'ho acquistato su Amazon il BMC è quello disponibile per la Genesis...  Se hai una Genesis...

Re:Centralina

Risposta n. 5
Da Negrente fanno le mappature personalizzate. Secondo le caratteristiche uniche della tua auto, diversa da tutte le altre anche se dello stesso modello. Un Diego, mi ha spiegato che lo fanno proprio in base ai parametri esatti della tua auto. Appena avrò i soldi, vorrò farlo anche io....  Per adesso ho già avuto altre spese...