Passa al contenuto principale
Topic: fanali anteriori tuscani (Letto 2904 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

fanali anteriori tuscani

Ciao raga...domenica mi sn abbattuto con un fanale di ricambio smontandolo del tt togliendo il vetro aiutato da un phone x capelli x scaldare la colla ke lo mantiene attaccato al fanale...e verniciando la parte interna di nero opaco togliendo poi quella maledetta placca arancione della freccia...dv dire ke viene veramente bello (style tuscani 2005)...volevo sapere se poi scaldando ancora la colla si riattacca come prima il vetro? e la lampadina della freccia prendendola arancione si vede bene ?? nn vorrei aver problemi con la polizia ahaha

Re:fanali anteriori tuscani

Risposta n. 1
Non so se qualcuno ha già aperto un fanale tuscani, so che Tim ed anche Traxter tempo fa avevano aperto quelli della tiburon

Ho dei dubbi che potresti usare la stessa colla, anche traxter ne ha aggiunta, vedi qui:
https://www.hyundairacing.it/index.php?topic=576.0

p.s. le abbreviazioni del tipo ke, sn, x, tt ecc è meglio se li usate nei sms ;)

Re:fanali anteriori tuscani

Risposta n. 2
Un mio amico ha fatto quello stesso intervento, ma per scaldare la stessa colla ha usato un phon industriale.
Occhio che porta veramente via! va a 600° però c'è riuscito... ma anche lui ha aggiunto del silicone per rinforzare per sicurezza.

Re:fanali anteriori tuscani

Risposta n. 3
io sono riuscito con il phon di casa ad ammorbidire la colla e aprire il vetro...ci ho messo un bel pò comunque...se no pensavo di usare i silicone trasparente per richiudere il vetro

Re:fanali anteriori tuscani

Risposta n. 4
mi è venuto un dubbio...nn è ke colorando di nero opaco la parte esterna alla lampada poi nn rifletta più?

Re:fanali anteriori tuscani

Risposta n. 5
fari verniciati :D...ho dovuto lasciare la cromatura originale dove c'è la parabola della lampadina e verniciato sl le parti esterne...ma il risultato è venuto bene non mi lamento :)...dalle 3 di pomeriggio alle 10 di sera azz ahaha

Re:fanali anteriori tuscani

Risposta n. 6
ti sei scordato una cosa sola:   (nopic) (nopic)

posta qualche foto ;)

 

Re:fanali anteriori tuscani

Risposta n. 7
le faccio sabato che devo montare le molle :)...poi posto le foto capo ! :)