Passa al contenuto principale
Topic: Raduno 22 Ottobre 2017 - Mantova? (Letto 3717 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Raduno 22 Ottobre 2017 - Mantova?

Buon giorno ragazzi dello Shark Racing Club

E' in programma un raduno con pranzo e alcuni "Extra" per la domenica indicata nel titolo.

Assieme a SMS Radio stiamo buttando giù il programma che potrebbe essere reso noto già nella prossima settimana con attività, premi, o quant'altro si riuscirà a mettere in piedi!

L'iscrizione è rivolta non solo a chi ha il Coupe/Genesis/Veloster ma anche agli ex-coupettisti rimasti amici del club, un'occasione per potersi ritrovare tutti insieme e divertirsi, magari anche fare scambi di pezzi tuning, fotografie e ricordare davanti ad un buon pranzo i vecchi momenti andati.

Tra i riferimenti del raduno ci saranno almeno questi punti da ricordare:
- il ricordo di Bruno Gullotta, ex coupettista e amico di molti "anziani" del club.
- Accensione/Spegnimento della "candela 20 anni" di coupe di Claudio di SMS Radio
- Possibile associazione di HCI con i 10 anni di Hyundai Club Italia (in via di definizione)
- Possibilità di giri in Kart dopo pranzo con gare.
Ecco il KartDronomo a cui pensavamo: https://www.goparc.it
Si tratta del KartDronomo più grande d'europa, Kart elettrici con velocità di punta fino a 80/90 Km/h e accelerazione 0-max in 4-5 secondi (una bomba!)
Per i prezzi si va da 20 a 50 euro, secondo il tipo di gara fatta (es: prove libere, qualifica e gara su kart maxi!)
Dopo tutti questi giri sarete allo stremo! le energie e l'adrenalina per pilotarli sono veramente esagerati, ma la cosa eccezionale è che tutto è in sicurezza ed è quasi impossibile farsi male (a meno che non puntiate a 90km/h verso il muro!

https://www.youtube.com/watch?v=7Ui_91tlLLo

----

Il post sarà aggiornato via via che avremo informazioni al riguardo.
Spero che sarà gradito perchè quest'anno non ci sono stati ritrovi per "tenersi in contatto"

Re:Raduno 22 Ottobre 2017 - Mantova?

Risposta n. 1
Secondo post per edit info aggiuntive raduno

Re:Raduno 22 Ottobre 2017 - Mantova?

Risposta n. 2
Ottima iniziativa Marco  (applausi)
Perché non facciamo una lista con i partecipanti?

MasterPc
Claudio  (Radio sms)
Radu x 1

Re:Raduno 22 Ottobre 2017 - Mantova?

Risposta n. 3
Aggiornamento UP nel primo post.

Ecco una gara Kart... si va veramente forte!
https://www.youtube.com/watch?v=TzLD2Dqm6yg

Re:Raduno 22 Ottobre 2017 - Mantova?

Risposta n. 4
Io mi segno!

 

Re:Raduno 22 Ottobre 2017 - Mantova?

Risposta n. 5
Per il Kart abbiamo l'ok e fino a 10 non c'è bisogno di prenotazione, è quindi necessario sapere almeno approssimativamente entro il 1° ottobre per capire chi c'è ed entrerà nel super circuito Kart.
Per il pranzo stiamo aspettando i preventivi per un pranzo in stile Oleggio, così da poter mangiare, conoscerci, parlare e via dicendo.
Entro pochi giorni avremo il quadro completo!

Re:Raduno 22 Ottobre 2017 - Mantova?

Risposta n. 6
io vi faró sapere il mese prossimo, perché sono impegnato con il trasloco ad ottobre.. se ho tempo, mi faccio un fine settimana a Mantova..  ;8)  ;8)  ;8)

Re:Raduno 22 Ottobre 2017 - Mantova?

Risposta n. 7
@MasterPc io ti confermo anche per i Kart, se vuoi iniziare a stilare una lista. Per il pranzo devo aspettare a sentire se la donna ha impegni lavorativi, altrimenti son solo io  (drinking)

Re:Raduno 22 Ottobre 2017 - Mantova?

Risposta n. 8
Stiamo definendo tutto quanto e ci sono cose molto ganze, c'è già una prima locandina che stiamo finendo.
I costi sono simili a Oleggio, da 30 a 35 euro al massimo per gli adulti (15 per i bambini) che sono essenzialmente a copertura del pranzo e qualcosa per l'organizzazione capitanata da SMS Radio.
L'unione del raduno di Shark (vi ricordate Oleggio 2016 che spettacolo è venuto?!?) con i 10 anni di Hyundai Club Italia fa si che ci siano delle risorse in più.
Tra l'altro si faranno sul posto magliette, cappellini e altri gadget personalizzati con i loghi del club (nostro e HCI), una figata assurda che non abbiamo mai sfruttato!
Il giro di Kart potrebbe andare tra 20 e 50 euro a persona a seconda del tipo di GP che otterremo.
Stiamo cercando di strappare un prezzo speciale per fare un buon compromesso di GP...
I kart disponibili sono quelli RED che sono kart normali, e i black eagle e i competition... che sono quelli che vanno come pazzi.
Dobbiamo vedere cosa fare al meglio perchè i kart vanno... vanno veramente forte e quindi evitare che la gente si faccia male, quindi potrebbe essere valutabile di usare i kart di mezzo e chi arriva tra i primi impegnare l'ultima gara con i competition, oppure segnarsi sul posto con quello che ci si sente di usare senza prenotazione.
Sicuramente chi, come me che è stato su kart senza mai esagerare, non prenderà subito i competition, ma partirà da kart più bassi e girerà senza esagerare all'inizio, alla scoperta delle prestazioni che, ricordo, essendo raso terra, sembrerà di girare a velocità pazzesche!

Re:Raduno 22 Ottobre 2017 - Mantova?

Risposta n. 9
si potrebbe avere un programma del giorno?il giro con i kart è previsto prima o dopo pranzo?stavamo pensando di passare un week a mantova/lago di garda sarebbe l'occasione per conoscersi.
 

Re:Raduno 22 Ottobre 2017 - Mantova?

Risposta n. 10
Ci stiamo lavorando e presto sarà pronta la locandina!

Re:Raduno 22 Ottobre 2017 - Mantova?

Risposta n. 11
ovviamente ci sono anche io, attaccato a casa XD

Re:Raduno 22 Ottobre 2017 - Mantova?

Risposta n. 12
Il giro dei Kart è previsto per il pomeriggio... tra l'altro ci sarà anche la possibilità di organizzare un tour turistico per mantova nel pomeriggio... (per chi non gira in kart che è prettamente da "uomini").
Quindi per le famiglie ci sarà l'alternativa interessante :)
Abbiamo già quasi tutto definito... presto info!

Re:Raduno 22 Ottobre 2017 - Mantova?

Risposta n. 13
Il giro dei Kart è previsto per il pomeriggio... tra l'altro ci sarà anche la possibilità di organizzare un tour turistico per mantova nel pomeriggio... (per chi non gira in kart che è prettamente da "uomini").
Quindi per le famiglie ci sarà l'alternativa interessante  :)
Abbiamo già quasi tutto definito... presto info!

infatti vorrei portare la compagna


Re:Raduno 22 Ottobre 2017 - Mantova?

Risposta n. 14
C'è da proporlo alla famigliola, con la "scusa" di fare un WE a Mantova, per visitare la Città :D
Ma avrò bisogno di sapere poi meglio gli orari della giornata, poichè purtroppo arrivando il sabato non ho problemi, ma il giorno dopo mi ritoccherebbe scendere a Napoli, quindi non posso partire troppo tardi......
resto sintonizzato comunque