Passa al contenuto principale
Topic: cerchi acquistati (Letto 5371 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

cerchi acquistati

bene alla fine sono riuscito a trovare modello e prezzo che volevo.
Ho acquistato 4 cerchi drag racing dr39, dovrebbero essere fuori produzione (ogni anno escono modelli nuovi) sicchè li ho trovati a buon prezzo.
Specifiche 17x8 et +35 peso 8,2 kg


$_57.jpg


le ricerche sul web mi hanno portato a trovarli a 175 euro, poi a 139, poi su ebay dalla Francia a 109 euro l'uno e alla fine un negozio tuning in Polonia che li faceva 94 l'uno. Ho mandato una mail per chiedere costi di spedizione e alla fine me li hanno messi 90 euro l'uno + 60 di spedizione con UPS totale 420  (good)


il negozio online è questo e sono molto disponibili e attivi ( a volte si trovano negozi online che sono morti, ai quali non risponde nessuno o che hanno a catalogo materiale che poi non hanno) presumo che li avessero a magazzino perchè ho bonificato lunedi e  martedì li hanno spediti.
http://www.poturbowani.pl/c/205/17-cali-aluminiowe-felgi-kola.html

In pratica con questa misura la ruota mi dovrebbe uscire verso il parafango di circa 2,3 cm rispetto allo stock (17x7 et46)

Vi ricordo che i miei "vecchi" (sono in ottime condizioni) cerchi sono in vendita nella sezione mercatino, chi se li accaparra fa un affarone

Re:cerchi acquistati

Risposta n. 1
Miseria che belli!
direi che hai fatto un ottimo acquisto! spero che sarai dei nostri se riusciamo ad organizzare il prossimo raduno HCI o Shark!

Per Hyundai Club Italia l'obbiettivo sarebbe andare al Magione (in Umbria), ma siamo in ritardo sia con i tesseramenti che con altre cose a causa del nuovo portale, mentre se facciamo solo Shark lo faremo in Lombardia in provincia di Cremona se non erro.
Comunque sarà di Aprile... sarebbe bello vederti tra noi! :)

Re:cerchi acquistati

Risposta n. 2
Molto belli, leggeri e anche economici, complimenti per la scelta!  (applausi)

Re:cerchi acquistati

Risposta n. 3
Complimenti a quel prezzo è un affare  (good) domanda ma sulla tuscani i 17" sono già a libretto o li hai fatti omologare?

Re:cerchi acquistati

Risposta n. 4
sono già a libretto perchè li monta la 2.7 v6

Re:cerchi acquistati

Risposta n. 5
ah ok grazie  :ciao:

 

Re:cerchi acquistati

Risposta n. 6
cerchi montati

Re:cerchi acquistati

Risposta n. 7
Un po tropo difficili da pulire ma veramente belli...complimenti :D

Re:cerchi acquistati

Risposta n. 8
Belli  (driving) ora buttala giù con un bel assetto  (martello)

Re:cerchi acquistati

Risposta n. 9
sai che l'assetto c'è già?!
ho come l'impressione che dopo il cambio cerchi la macchina si sia alzata, è possibile (dico una ca**ata) che mettendola sul ponte con le 4 ruote a penzoloni le molle si siano come stirate? e ci voglia del tempo per tornare come prima? o forse il canale da 8 rispetto al 7 stretcha le gomme e abbassa la spalla dando questa sensazione?
(ugliys)


Re:cerchi acquistati

Risposta n. 10
Che assetto monta? Prova a fare una foto laterale cosi non si vede bene...non penso che le molle si stirino sul ponte...con il peso dell'auto torna tutto al suo posto

Re:cerchi acquistati

Risposta n. 11
ammortizzatori e molle vogtland che sulla carta dice abbassamento di 30mm


stasera invece non mi sembrava cosi alta, ho fatto una foto e mi sembra ok, non bassissima ma nemmeno alta (a me piace un abbassamento che la faccia sembrare una cosa di serie)

Re:cerchi acquistati

Risposta n. 12
 (good)

Re:cerchi acquistati

Risposta n. 13
Bella....azz volevo montare anch'io quell assetto ma pensavo abbassasse di più sinceramente...a me ad esempio non piace vedere lo spazio tra gomma e passaruota

Re:cerchi acquistati

Risposta n. 14
Citazione da: "Ebe86"
Bella....azz volevo montare anch'io quell assetto ma pensavo abbassasse di più sinceramente...a me ad esempio non piace vedere lo spazio tra gomma e passaruota
se vuoi a breve ti posso dare il mio D2 racing a ghiera :D a un prezzo molto buono ahahhah