Passa al contenuto principale
Topic: sera a tutti!!!!!!!!!!!! (Letto 5595 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

sera a tutti!!!!!!!!!!!!

ciao ragazzi, mi chiamo alex, ho 28 anni e scrivo da Roma, e come voi sono un patito di tuning, ho  "da poco" tempo acquistato un coupe del 2002, e sto iniziando a divertirmi con gli acquisti, per il momento è come mamma l'ha fatta, ma ho in cantina un alettone, un paraurti anteriore, e domani mattina faccio un bonifico per delle minigonne, e poi dritta dritta in carrozzeria, prima di questa avevo una bravo, (che se posso posterei anche delle sue foto), faccio anche parte di un tuning club, e sono felice di aver trovato un club di amanti di questa splendida auto  (qualche anno fa ho avuto quella del 96) ma l'ho distrutta in un frontale a milano.........ritornando a parlare della mia piccola "blue demon", è un 1.6 con impianto gpl a ciambella tiroidale a8tanti storcieranno il naso), ma a me di regalare i soldi al benzinaio popo non mi va giu ( preferisco darli al negozio tuning hihihihi), cmq vi postero anche delle foto della mia piccola......
un salutone a tutti

Re: sera a tutti!!!!!!!!!!!!

Risposta n. 1
Benvenuto! sei partito bene direi e con le idee ben chiare!
Sicuramente troverai tante cose interessanti per il tuning sia qua che altrove.

Posta pure, avevo in azienda una bravo 1600! gran motore ma tanti difetti qua e la purtroppo.

Per la tuscani ci sono tante cosette che verranno... stò lavorando ad un volano "Unico" per quel motore e già esiste un collettore in acciaio!
In pratica come capisci... sono il patito del tuning motoristico ehehehehe

Ciauz e Benvenuto!

Re: sera a tutti!!!!!!!!!!!!

Risposta n. 2
ciao alex e benvenuto anche da parte mia. Pure io avevo l'impianto gpl sulla mia turbulence 1.6fx, e pure io ho dovuto cambiare macchina per colpa di un frontale...

 

Re: sera a tutti!!!!!!!!!!!!

Risposta n. 3
Ps: anche io ho il GPL (un JTG a iniezione liquida che per ora di noie non me ne ha date troppe per fortuna) e ho messo mano a impianti gpl anche datati sulle coupe riuscendo a far andare quelle povere macchine come schegge (ricordate Strike?!? ahahaha... ma tanto anche se non andava ci pensava lui a prendere curve e dossi a velocità improponibili!!!!).

Ciauz :)

Re: sera a tutti!!!!!!!!!!!!

Risposta n. 4
grazie a tutti  del benvenuto!!!!!!!!!!!!!

Re: sera a tutti!!!!!!!!!!!!

Risposta n. 5
ciao benvenuto,appena hai un po di foto postale pure!!

Re: sera a tutti!!!!!!!!!!!!

Risposta n. 6
ciao micky74, grazie del benvenuto......
le foto le trovi nello showroom....................piano piano che vado avanti con i lavori le aggiungo

Re: sera a tutti!!!!!!!!!!!!

Risposta n. 7
Benvenuto, vai tranquillo che con sta penuria di soldi solo i puristi si permettono di spendere 1 rene per la benza!! Fai benissimo a usare il GPL, tanto più che i motori hyundai lo tollerano molto bene! A meno che tu nn faccia pochissimi km l'anno... of course

Re: sera a tutti!!!!!!!!!!!!

Risposta n. 8
benvenuto

Re: sera a tutti!!!!!!!!!!!!

Risposta n. 9
ciao, benvenuto axel!  (good)


Re: sera a tutti!!!!!!!!!!!!

Risposta n. 11
Rileggendo mi rendo conto di aver scritto una frase criptica, la frase non si riferisce alla tollerabilità della coupe, ma ad un mero discorso economico (se fai pochi km, nonostante l'alto consumo della coupe, l'impianto non lo ripaghi più!!)

Re: sera a tutti!!!!!!!!!!!!

Risposta n. 12
Però lo potresti usare in concomitanza, con una modifica ad hoc, con il protossido ahahaha! :)
Quindi non solo risparmi ma Sfiammi! eheheehe  (martello)

Re: sera a tutti!!!!!!!!!!!!

Risposta n. 13

Rileggendo mi rendo conto di aver scritto una frase criptica, la frase non si riferisce alla tollerabilità della coupe, ma ad un mero discorso economico (se fai pochi km, nonostante l'alto consumo della coupe, l'impianto non lo ripaghi più!!)


Ah, ok! Allora avevo pensato la stessa cosa. (good)