Passa al contenuto principale
Topic: Cambio illuminazione cruscotto turbolence (Letto 6716 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Cambio illuminazione cruscotto turbolence

Ciao a tutti, forse qualcuno i può aiutare, ho smontato tutta la plancia, contachilometri compreso della mia piccola, per cambiare colore all'illuminazione, adesso è blu, ho dovuto modificare i led per inserirli nel cruscotto, ho inserito led nall'accendisigari e nella regolazione fari, ma adesso ho un piccolo problema...la consolle dell'aria condizionata e i vari manometri del riscaldamento e del ventilatore, vorrei farli blu ma non riesco a smontare quella parte...qualcuno mi può aiutare???? Non riesco a smontarla !!!

Re:Cambio illuminazione cruscotto turbolence

Risposta n. 1
ecco un altro lavoro che dovrei fare anche io e che ho rimandato all'infinito XD

Re:Cambio illuminazione cruscotto turbolence

Risposta n. 2
Anche io vorrei fare la stessa cosa... chissà se mai un gg lo farò davvero!!

Re:Cambio illuminazione cruscotto turbolence

Risposta n. 3
Smontare per smontare, fossi stato in te avrei messo (come ho fatto io) i fondini al plasma comprati da moman.pl a 60€, Ora è un anno e mezzo che li ho montati, e funzionano ancora perfettamente 8) però dopo sono incorso nel tuo stesso problema, l'illuminazione del resto.. xD per smontare devi cimentarti nell'impresa di smontare tutta la console centrale (e fare estrema attenzione a non rompere il tirante dell'aria condizionata nello smontaggio) se trovo le vecchie foto le posto, poi credo basti solo sostituire la lampadina con il led (?)

Re:Cambio illuminazione cruscotto turbolence

Risposta n. 4
Ricordo, nella foto non si vede  :D che alla strumentazione c'erano tre lampadine,sostituendole con i led, credo si ottenga il bel risultato desiderato





Ricordo altrettanto che per arrivare a quelle lampadine, dovetti smontare quanto si vede in foto.. xD il mio dubbio adesso resta, per le luci nei pulsanti dei finestrini, come le modifichiamo? togliere il pannello e la pulsantiera con i tasti è semplice, ma arrivare alla lampadina che è all'interno?? non vorrei sminchiarlo, perchè è difficile trovare una hyundai da cui recuperarli qui a torino xD

Re:Cambio illuminazione cruscotto turbolence

Risposta n. 5
Ricky toglimi una curiosità... ma hai verniciato l'interno dello sportello guidatore? la mia è molto più scura di colore in quel punto rispetto alla tua!

PS

comunque abbiamo gli stessi tappetini! li hai ordinati a quel negozio di CZ immagino!!


Re:Cambio illuminazione cruscotto turbolence

Risposta n. 6
No il pannello e ancora vergine :P sicuro di non confondere con quello lato passeggero che è nero? Rispetto quello lato guida che è grigio? ( pensa che il me ne sono accorto dopo un anno che avevo la macchina xD) comunque i tappetini li comprai su ebay a 35 € più 15 di spedizione, di buono c'è che scelsi io la scritta, i caratteri e i colori :D ora però dopo due anni, quello lato guida non ce la fa più.. Dovrei ricomprarli xD

Re:Cambio illuminazione cruscotto turbolence

Risposta n. 7
Ragazzi come smonto

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Re:Cambio illuminazione cruscotto turbolence

Risposta n. 8
Il cruscotoo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Re:Cambio illuminazione cruscotto turbolence

Risposta n. 9
Cruscotto

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Re:Cambio illuminazione cruscotto turbolence

Risposta n. 10
Aiutatemii

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk