Passa al contenuto principale
Topic: Convenzione Ricambi con Agea Ricambi tramite Hyundai Club Italia (Letto 1672 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Convenzione Ricambi con Agea Ricambi tramite Hyundai Club Italia

Salve a tutti.
Visto che in molti mi stanno chiedendo metto qui la procedura per poter accedere al massimo sconto sui ricambi.
La ditta in questione è AGEA RICAMBI.
Procedura:

Tempi: entro qualche giorno l'amministratore HCI vi abiliterà come Tesserati Premium, entro 3-5 giorni comunicherò ad Agea di abilitarvi come utente di massimo sconto.
Lo sconto rispetto al listino va da un 30-35 ad un 45% secondo il tipo di prodotto.

Vantaggi sostanziali rispetto ad altri portali: c'è un operatore che verifica il vostro ordine, ci può essere la richiesta di libretto e/o targa, pagamento tramite bonifico, paypal o al banco (se siete di Torino e dintorni).

Mi sono trovato bene con Agea sia come qualità che come prezzi, talvolta alcuni di questi hanno prezzi lievemente maggiori rispetto ai portali ma ho trovato più sicurezza nel ricambio.
La qualità è mediamente alta, comunque se cercate cose particolari potete inviare una mail indicando la vostra provenienza (Hyundai Club Italia) e il tipo di prodotto, vi manderanno le informazioni necessarie.

I tempi di risposta sono mediamente 1-2 giorni, in 1 settimana lavorativa massima generalmente si trova il prodotto, si paga, si riceve.
Per fare un confronto su autodoc... spediscono in 24 ore... spedizione internazionale dalla germania... arrivano dopo 4-6 giorni, quindi siamo lì.

I costi di spedizione non sono quasi mai sopra i 15 euro, salvo roba molto ingombrante, su altri portali ho visto costi di 20-22 euro.

Buoni acquisti a tutti.