Mi stavo domandando...
Se prendo un disco forato e baffato per auto con 5 fori, ad esempio per il tuscani, che si trovano facilmente, e faccio i fori per me metterlo sul mozzo da 4, credete sia fattibile?
Grazie a chi riuscirà a darmi una risposta :)
Dipende se il foro lo fai preciso altrimenti il disco diventa flottante.
Già... anche la taurus mi diceva che c'è chi lo fa ma lo sconsigliano perchè potrebbe non essere equilibrato.
Diventa difficile... uff
Master così vicini al mozzo è difficile, comunque
https://www.ebay.it/itm/Dischi-Freno-Anteriori-Posteriori-BAFFATI-FORATI-257-258-per-HYUNDAI-COUPE-RD/152648461636?hash=item238a8ead44:g:ya8AAOSwrklU2IHa
https://www.ebay.it/itm/Hyundai-Coupe-1-6-2-0-2-7-02-Dischi-Freno-Forati-Baffati-Anteriore-Post-Mtec/293819126604?hash=item4468fc134c:g:OZcAAOSwVcZc0tWS
Ti ringrazio
@kanaka ma non ho bisogno di un kit per turbulence standard... ho su delle pinze maggiorate e dischi da 280, ma che sono 4 fori.
Ho trovato qualcosa su ebay che possa andarci ma non ho feedback sulle marche, presumo che siano dischi di ghisa standard che vengono forati e baffati, quindi il dubbio è che non siano realmente sportivi.
Quello che cercavo era un vero e proprio kit della EBC che sono sicuri che funzionano alla grande, ma non si trovano.
Per questo l'idea di modificarli io per adattarli...
Bhe io li ho cambiati da ferro a ghisa, e sono baffati e forati, e devo dire che attaccano da bestia... la ghisa sopporta il calore in modo diverso, mantiene la frenata anche in condizioni critiche... più dell'acciaio...
con l'acqua sono meglio e sull'asciutto sono bestiali... fidati...