Passa al contenuto principale
Topic: ciao! (Letto 7456 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ciao!

ciao a tutti! sono vincenzo da bari, ho 19 anni e sono possessore di una turbulence '99 ereditata da mio padre  >:D....non ho ancora fatto molte modifiche alla mia auto...

Re: ciao!

Risposta n. 1
Ciao e benvenuto, istruzione le lascio a chi usualmente le da :P nevvero micky?? :P

Re: ciao!

Risposta n. 2
hahahah mark puoi dare pure tu!!!

comunque ciao vincenzo, benvenuto tra noi!! quando e se hai voglia parlaci di tè e della tua car, e se vuoi mettere foto fai pure!

gira e leggi il forum,se hai domande o richieste scrivi pure!! :)

Re: ciao!

Risposta n. 3
benvenuto

chiedi pure, qua le persone preparate in molteplici campi non mancano

Re: ciao!

Risposta n. 4
benvenuto anche da parte mia

Re: ciao!

Risposta n. 5
grazie raga...vorrei mettere qualche fotina però non so come rimpicciolire il formato...

 

Re: ciao!

Risposta n. 6
Ciao Vinc :) benvenuto anche da parte mia.
Ti consiglio un software gratuito che trovi in rete... scrivi su google "paintnet" e troverai un software che è carino, semplice, potente ma soprattutto, come ho detto prima, gratuito che ti permetterà di fare diverse cosette interessanti ^_^

Per altro... tipo come trovare per strada 70-80 cv... eheheh, sei nel posto giusto ^_^

Ciauz :)

Re: ciao!

Risposta n. 7
benvenuto vinc  ;)

facci sapere se hai bisogno una mano per le foto

Re: ciao!

Risposta n. 8
Se le rimpiccioliscim ad esempio, 800x600 le vedrai piccole come sono adesso ma se ci clicchi si aprono.
Ti faccio un esempio postandoti la mia piccina. L'importante è che non siano oltre i 250Kb e che ovviamente non siano oltre 1024x768 che sarebbero problematiche da vedere sul forum... 800x600 mi sembra una buona misura.

[allegato eliminato da un amministratore]

ke ne pensate?

Risposta n. 9
ora ho capito :)...grazie mille! cmq ke ne pensate?

**link immagine rimosso, l'immagine non esiste più**

Re: ciao!

Risposta n. 10
Mi ricorda tanto il cavallo... e quindi è un piacevole ricordo...
Buona macchina, ottima tenuta e se è un 1600... si può spremerlo meglio... il 2000 già va discretamente.
PS: ti interessa un collettore in acciaio 4-1 artigianale che attualmente è uno dei + ricercati perchè ne son stati fatti solo 6 in tutto? (da me oltretutto! eheheh)
Blind Path può darti dritte migliori...

PS: io sono quello che ha contagiato i + qua dentro per le modifiche sull'auto... è ovvio che la gente va sulla cattiva strada eheheheheh.

Cmq bellissima!
(be'... io ho il solito modello rosso ma un pelo meno appariscente).

Ciauz :)

Re: ciao!

Risposta n. 11
non male!!

master tu sei ghay che vuoi contaggiare?!?!?!?!??! hahahaha :))


Re: ciao!

Risposta n. 12
Oh... caro... si, sai com'è... quando ci si prende gusto... ahahah

Re: ciao!

Risposta n. 13
Giù le mani da Master è il mio passivo preferito!

Re: ciao!

Risposta n. 14
il collettore per ora non posso proprio comprarlo...sto senza soldi :)....non appena comincio a lavorare e se ce l'hai ancora, lo prendo al volo!