Passa al contenuto principale
Topic: Convenzione con Need4Exaust (Letto 4198 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Convenzione con Need4Exaust

NEED FOR EXAUST
www.needforexhaust.com
Azienda specializzata in commercializzazione di prodotti della magnaflow

Da molte conversazioni e da un ottimo riscontro sui prodotti e soprattutto sulla serietà del titolare che si è reso disponibilissimo per tutte le necessità ho ritenuto opportuno mettere in risalto questa azienda.

Il prodotto che ho fatto acquistare e che io stesso ho acquistato e montato ad un amico, sempre sul coupe, è essenzialmente riguardante la gamma dei catalizzatori 200celle.
Il riscontro è stato ottimo e pure, ripeto, la serietà non indifferente del venditore sia con me che con chi ha acquistato su mio consiglio.
Le prestazioni sulle auto sono state riscontrate come da aspettativa, quindi un prodotto che fa quello che si cerca e che viene indicato nelle schede tecniche, quindi affidabile.

Il titolare si è reso disponibile per le informazioni e delucidazioni, inoltre in questo periodo hanno abbassato ulteriormente i prezzi e con 120 euro (spedizione inclusa se non erro) o 125 euro sul suo account ebay ( occorre contare le commissioni ebay tutt'altro che gratuite!!!,+ guadagno relativo di feedback) vi portate a casa un catalizzatore 200 celle per motori con potenza massima 180cv...

Sul sito cercate: Catalizzatore universale 200 celle metallico, 51 mm #59904

Oppure il link su ebay:
http://cgi.ebay.it/Catalizzatore-Magnaflow-200-celle-tondo-Hyundai-/330500480569?pt=Ricambi_automobili&hash=item4cf35d1e39#ht_4211wt_905

Il titolare ha cmq riferito che per acquisti di 5 pezzi si può ottenere uno sconto del 15%

I riferimenti da sapere:

Stefano Pizzacalla
Rivenditore Magnaflow
http://www.needforexhaust.com
http://www.n4e.it
e-mail: [email protected]
tel. +39 331 339 2665

Citare sempre la visione del presente annuncio e convenzione.

Re:Convenzione con Need4Exaust

Risposta n. 1
Wow avevo visto questo sito un po' di giorni fa, buono a sapersi che si stanno prendendo accordi!
Ma quindi... si farà una convenzione tipo un tot di sconto su tutti i pezzi a catalogo? O solamente per questo catalizzatore?

PS: Dove posso trovare un po' di info su come modificare scarico e/o terminali? La meccanica è un po' arabo per me...

 

Re:Convenzione con Need4Exaust

Risposta n. 2
ma un bello scarico ad hoc per i nostri coupettini no eh :P

Re:Convenzione con Need4Exaust

Risposta n. 3
Per adesso la convenzione è, come scrivo nei seguenti termini:
1) collaborazione totale per informazioni necessarie sui prodotti
2) sconti se ci sono acquisti multipli

Non è detto che se si cerca più prodotti da acquistare da loro non siano loro stessi a offrire un prezzo speciale proprio in virtù della pubblicità.

Il prodotto è stato "esageratamente scontato" proprio per esser competitivo al massimo rispetto a tanti prodotti e per noi "tuner" è una manna.
Tenete conto che nell'ultimo anno il prezzo è sceso da 135 a 120 circa.