Passa al contenuto principale
Topic: Se la Hyundai Coupè Non fosse mai esistita, quale alternativa ? (Letto 7822 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Se la Hyundai Coupè Non fosse mai esistita, quale alternativa ?

Mi spiego meglio, fate finta che la Hyundai Coupè non fosse mai stata realizzata,
su quale altro Modello-Auto avreste ripiegato?
(intendo opzioni REALI, NO FERRARI  ecc.. per intenderci!)

descrivete brevemente perché + aggiungete FOTO se potete!

Inizio io,  sicuramente la ROVER 216 mi ha sempre attirato parecchio...
VOI? sono curioso!!

Re:Se la Hyundai Coupè Non fosse mai esistita, quale alternativa ?

Risposta n. 1
A me è sempre piaciuta la Toyota celica  (driving)

Re:Se la Hyundai Coupè Non fosse mai esistita, quale alternativa ?

Risposta n. 2
A me è sempre piaciuta la Toyota celica  (driving)

Vabbè ... che è in pratica da dove la Hyundai coupè è stata COPIATA!!
ci sta effettivamente!!
hyundai_tiburon_toyota_celica.jpg

Re:Se la Hyundai Coupè Non fosse mai esistita, quale alternativa ?

Risposta n. 3
Io avrei tenuto fino allo sbriciolarsi la vecchia ibizzina e avrei preso la moto :p
Poi sarei andato all'acquisto di un usato qualunque perchè sarei rimasto strenuo motociclista (anche se so che mi sarei fatto parecchio male!)
Quindi non sapreiii... al tempo mi piaceva il Ninja 600 (il 1000 era troppo) per passare da un qualsiasi Harley (da un genere all'altro lo so... ma io guiderei anche una minimoto!) ma con poca dedizione verso l'enduro...
Comunque non avrei mai comprato uno scooterone... per me non sono moto ma facility.

Re:Se la Hyundai Coupè Non fosse mai esistita, quale alternativa ?

Risposta n. 4
Citazione da: "MasterPc"
Io avrei tenuto fino allo sbriciolarsi la vecchia ibizzina e avrei preso la moto :p
Poi sarei andato all'acquisto di un usato qualunque perchè sarei rimasto strenuo motociclista (anche se so che mi sarei fatto parecchio male!)
Quindi non sapreiii... al tempo mi piaceva il Ninja 600 (il 1000 era troppo) per passare da un qualsiasi Harley (da un genere all'altro lo so... ma io guiderei anche una minimoto!) ma con poca dedizione verso l'enduro...
Comunque non avrei mai comprato uno scooterone... per me non sono moto ma facility.

Insomma Master... tolta la Hyundai Coupè non c'è nessuna macchina che potrebbe colmare quel segmento per te? ...
piuttosto ti dai alle moto!!

Re:Se la Hyundai Coupè Non fosse mai esistita, quale alternativa ?

Risposta n. 5
moto sempre !  :) :) :) 
Infatti ormai ne ho 4 ! Una goduria vederle in box  :D

Re:Se la Hyundai Coupè Non fosse mai esistita, quale alternativa ?

Risposta n. 6
quando ho preso il primo coupè ho valutato altre opzioni, in primis la Toyota Celica ma solo la 7^ generazione

Re:Se la Hyundai Coupè Non fosse mai esistita, quale alternativa ?

Risposta n. 7
Radu... qui ci vuoi tu... (quoto)

Per la verità ero in attesa di una rivoluzione elettrica... all'inizio ero "elettrizzato" dalla Elantra GPL/Ibrida... ma non è mai stata proposta veramente ed è rimasta in corea come prototipo... poi la ix35 a idrogeno... ma c'è qualcosa solo a bolzano tra i tedesco/italiani di derivazione avariata (consideratela per il 70% offensiva o almeno per molti di quelli che si sentono tedeschi ma sono italiani e si comportano spesso molto maleducatamente! (wall!) per questo dato di fatto credendosi superiori senza contare che sono delle me**e come tutti noi essendo comunque in Italia dato che rubano tanto a bolzano quanto a palermo!)

Adesso aspetto la ionic (che ho visto in corea come prototipo da lontano) per vedere come realmente è... altrimenti un progetto in testa strano che metterò in atto solo se la coupe me la schiacciano  :o

Ovvero cercare una smart a benzina, revisionarla ed elaborarla con un sistema gpl liquido per il solo gusto di avere un'auto che consumi "nulla" .
Tuttavia nemmeno questo è un progetto definitivo... ero interessato anche alla renault elettrica twizy da modificare anch'essa... versione 80 km/h (di base  (martello)).
L'auto per la famiglia l'avrebbe la moglie, io andrei al lavoro con quella con il costo più basso in assoluto.
Poi lascia stare che farà fuori le ferrari in 0-100...  (canna).
PS: ho un impianto fotovoltaico a casa quindi ricarica a costo semi-zero.

Re:Se la Hyundai Coupè Non fosse mai esistita, quale alternativa ?

Risposta n. 8
Citazione da: "MasterPc"
Radu... qui ci vuoi tu...

Per la verità ero in attesa di una rivoluzione elettrica... all'inizio ero "elettrizzato" dalla Elantra GPL/Ibrida... ma non è mai stata proposta veramente ed è rimasta in corea come prototipo... poi la ix35 a idrogeno... ma c'è qualcosa solo a bolzano tra i tedesco/italiani di derivazione avariata (consideratela per il 70% offensiva o almeno per molti di quelli che si sentono tedeschi ma sono italiani e si comportano spesso molto maleducatamente! per questo dato di fatto credendosi superiori senza contare che sono delle me**e come tutti noi essendo comunque in Italia dato che rubano tanto a bolzano quanto a palermo!)

Adesso aspetto la ionic (che ho visto in corea come prototipo da lontano) per vedere come realmente è... altrimenti un progetto in testa strano che metterò in atto solo se la coupe me la schiacciano 

Ovvero cercare una smart a benzina, revisionarla ed elaborarla con un sistema gpl liquido per il solo gusto di avere un'auto che consumi "nulla" .
Tuttavia nemmeno questo è un progetto definitivo... ero interessato anche alla renault elettrica twizy da modificare anch'essa... versione 80 km/h (di base  ).
L'auto per la famiglia l'avrebbe la moglie, io andrei al lavoro con quella con il costo più basso in assoluto.
Poi lascia stare che farà fuori le ferrari in 0-100...  .
PS: ho un impianto fotovoltaico a casa quindi ricarica a costo semi-zero.
:-\ il caos

Re:Se la Hyundai Coupè Non fosse mai esistita, quale alternativa ?

Risposta n. 9
anch'io direi la celica. Prima di prendere la hyundai coupe cercavo giusto una celica T23 ma ai tempi i prezzi erano molto  alti. Alla fine avevo trovato vicino casa una hyundai in buone condizioni ad un prezzi discreto. L'ho tenuta per tre anni, poi causa incidente l'ho cambiata proprio con una Celica T23. Ora, che faccio pocchi chilometri mi pento di non aver preso la versione TS, 192 cv invece di 143.

Mi sa che ne avevamo parlato in un'altro topic, per me la celica T23 va confrontata con la hyundai coupe dal 2003 in poi, mentre la T18 con il Tiburon prodotto fino a 2002.

Altre  alternative? Forse Fiat Coupe, Honda Integra, Mitsubishi Eclipse, ma sono tutte auto più potenti

 

Re:Se la Hyundai Coupè Non fosse mai esistita, quale alternativa ?

Risposta n. 10
Citazione da: "radu"
anch'io direi la celica. Prima di prendere la hyundai coupe cercavo giusto una celica T23 ma ai tempi i prezzi erano molto  alti. Alla fine avevo trovato vicino casa una hyundai in buone condizioni ad un prezzi discreto. L'ho tenuta per tre anni, poi causa incidente l'ho cambiata proprio con una Celica T23. Ora, che faccio pocchi chilometri mi pento di non aver preso la versione TS, 192 cv invece di 143.

Mi sa che ne avevamo parlato in un'altro topic, per me la celica T23 va confrontata con la hyundai coupe dal 2003 in poi, mentre la T18 con il Tiburon prodotto fino a 2002.

Altre  alternative? Forse Fiat Coupe, Honda Integra, Mitsubishi Eclipse, ma sono tutte auto più potenti

Insomma la ROVER COUPE' (216 o la 220) piace solo a me!!

Re:Se la Hyundai Coupè Non fosse mai esistita, quale alternativa ?

Risposta n. 11
Citazione da: "KiraDNR"
Citazione da: raduanch'io direi la celica. Prima di prendere la hyundai coupe cercavo giusto una celica T23 ma ai tempi i prezzi erano molto  alti. Alla fine avevo trovato vicino casa una hyundai in buone condizioni ad un prezzi discreto. L'ho tenuta per tre anni, poi causa incidente l'ho cambiata proprio con una Celica T23. Ora, che faccio pocchi chilometri mi pento di non aver preso la versione TS, 192 cv invece di 143.

Mi sa che ne avevamo parlato in un'altro topic, per me la celica T23 va confrontata con la hyundai coupe dal 2003 in poi, mentre la T18 con il Tiburon prodotto fino a 2002.

Altre  alternative? Forse Fiat Coupe, Honda Integra, Mitsubishi Eclipse, ma sono tutte auto più potenti Insomma la ROVER COUPE' (216 o la 220) piace solo a me!!
si:D

Re:Se la Hyundai Coupè Non fosse mai esistita, quale alternativa ?

Risposta n. 12
In realtà no, anche a me piaceva la Rover 216  8)
Ma un'alternativa più seria era l'Integra (amore a prima vista). Volendo cercare nelle auto rare:
Nissan 180SX (se non sbaglio importata in Italia, a differenza della 200SX)
Nissan 300ZX (sbav)
Mitsubishi 3000GT (più bella dell'Eclipse a mio parere)


Re:Se la Hyundai Coupè Non fosse mai esistita, quale alternativa ?

Risposta n. 13
Vabbè qui si sale di livello però...la mazda rx 7 dove la mettiamo? ahhahaha

Re:Se la Hyundai Coupè Non fosse mai esistita, quale alternativa ?

Risposta n. 14
Citazione da: "Ebe86"
Vabbè qui si sale di livello però...la mazda rx 7 dove la mettiamo? ahhahaha

Infatti è questo il punto del TOPIC!! a salire è un attimo ed arriviamo alle Ferrari!!
Io voglio sapere l'alternativa a buon mercato della Hyundai Coupe!
se esiste... sulla stessa gamma di settore e più o meno agli stessi soldi!!