Passa al contenuto principale
Topic: Un altro malato... (Letto 6853 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Un altro malato...

Salve a tutti ragazzi mi presento.
Mi kiamo Eberardo sono un ragazzo di 23 anni di Latina ke abita ormai da 2 anni vicino Udine.
Fiero possessore di una hyundai coupè tiburon del 97..auto ke mi fa gioire e bestemmiare ma anke avendo adesso più di 220.000 km difficilmente mi viene l'idea di togliermela...spero di trvovare in questo forum tanti appassionati come me di questa stupenda auto!!  (birra)

Re: Un altro malato...

Risposta n. 1
RiCiao Ebe!
Benvenuto, mi fa piacere salutarti anche qui! ^_^

Spero ti troverai bene ^_^

Re: Un altro malato...

Risposta n. 2
benvenuto anche da parte mia

Re: Un altro malato...

Risposta n. 3
Benvenuto, bello poterti leggere finalmente anche qua ;)

Re: Un altro malato...

Risposta n. 4
ciao ebe  benvenuto! io sono di Nettuno, ma abito a udine da 12 anni.. te dove sei a vivere? abbiamo anche la stessa auto! magari ci si vede in giro MANDI!!! ;)

Re: Un altro malato...

Risposta n. 5
Wua davvero?  ;D io sono su a Tolmezzo ma penso per il 2010 dovrò trasferirmi in giù proprio a Udine...dai qlke volta ci si puo incontrare per discutere delle nostre carioline  ;D ;D

Re: Un altro malato...

Risposta n. 6
Benvenuto Ebe !  (foto)

Re: Un altro malato...

Risposta n. 7
benvenuto

 

Re: Un altro malato...

Risposta n. 8
Welcome!

Re: Un altro malato...

Risposta n. 9
benvenuto da vicenza  ;)

Re: Un altro malato...

Risposta n. 10
Ragazzi finalmete ce l'ho fatta...un grazie a Radu per aver risolto il problema password...non riuscivo più ad entrare nel forum  :-\
La mia coupèttina segna quota 225.000 km udine-latina per le vacanze natalizie con neve e ghiaccio neanke un acciacco mitica  (driving) portata per un tratto di autostrada ai 195 km/h nonostante il kilometraggio davvero un carro armato sto motore...ora per motivi di famiglia sono tornato a casa coi miei qui in provincia di Latina...adesso spero di potermici dedicare di più alla mia bimbetta  :P

Re: Un altro malato...

Risposta n. 11

Ma sai dabliz che dalla foto che hai messo ho l'impressione di conoscerti... mha... forse ti ho incontrato in uno dei miei svariati viaggi che ho fatto nel passato  ::)

Grande Ebe... sei andato dal vento elevato al caldo! Bravo! non è stata una mossa pessima...
Ora dovrai abituarti al "dialetto" che è un goccino diverso ehehehee :)

Ciauz :)

Re: Un altro malato...

Risposta n. 12
Ma io sono di Latina Master  ;D

Re: Un altro malato...

Risposta n. 13
Ahhh... ecco il mistero risolto... non lo sapevo :)
Allora sei tornato alle origini ^_^

Re: Un altro malato...

Risposta n. 14
Ri-benvenuto ;)