Passa al contenuto principale
Topic: Deodorante per l'auto con profumo che persiste (Letto 2620 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Deodorante per l'auto con profumo che persiste

L'argomento sarà banale ma io a tutt'oggi non ho ancora trovato un prodotto che mi soddisfi.Ho provato i vari Ambi Pur,Arexons ecc ecc ma a parte i primi giorni poi il profumo non lo sento più.Mi piacerebbe un deodorante che emetta un profumo che si sente ogni qualvolta entro in auto...per diverso tempo....Qualcuno di voi lo conosce?Magari dipende dalla fragranza e io ho sempre acquistato fragranze sbagliate?

Re: Deodorante per l'auto con profumo che persiste

Risposta n. 1
e solo questione di abitudine del naso, non mancanza di efficacia del profumo, me ne sonoa ccorto quando pur esagerando con le dosi non sentivopiù un cacchio, e alla prima persona salita in auto soffocava dal profumo.

Re: Deodorante per l'auto con profumo che persiste

Risposta n. 2
quoto Mark81
per odori che persistono c'è uno spary apposta. Per usarlo devi accendere l'aria condizionata con riciclo d'aria per cca 15 min e si spruzza tutto all'interno. Io l'ho preso da poco in concessionaria toyota a 15€.

Re: Deodorante per l'auto con profumo che persiste

Risposta n. 3
mm se è quello funghicida lascia stare rovinano le guarnizioni e pur ele plastiche degli interni


meglio prendere il germocid in farmacia!!!

Re: Deodorante per l'auto con profumo che persiste

Risposta n. 4
Confermo che è una questione di naso... io non sentivo niente e mia moglie si lamentava che gli dava fastidio...
ora che è in attesa è pure ultrasensibile!

Re: Deodorante per l'auto con profumo che persiste

Risposta n. 5
Sospettavo che fosse una questione di naso che si abitua...grazie ad avermi dato la conferma...  :)