Passa al contenuto principale
Topic: huindai LUKAA  (Letto 3048 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

huindai LUKAA

SERA a tutti!!!   sono luKa  e sono in possesso di una  Hyundai 1.6 coupe' turbulence *__*  8)
dp averla provata posso dire ke:
ke è una macchina molto coinvolgente
ti attira in tutto
ha un ottima tenuta di strada
molto elegante ,sportiva e accattivante allo stesso tempo...
Non pensavo ke le Hyundai potessero essere kosi .sono prp delle gran belle macchine  certo i consumi sono quello ke sono ,ma poko importa
difetti: bhè io sono 1,82 tocco cn la mia capoccia sotto il tettuccio (un po XP )sediolino troppo alto
poi bhè c'è il motore  ke kn i vostri consigli sicuramente cerchero' di ottimizzarla...ciao BECKS












Re:huindai LUKAA

Risposta n. 1
benvenuto nel club.
Il motore è molto tranquillo come auto ma come tenuta e comodità è una tra le più spaziose.
La versione tuscani ha meno abitabilità (ma gli interni sono stati molto migliorati però).
Consumi... è prassi metterla a gpl, in quel caso diventa molto economica: 1 pieno di gpl (26-27 euro) = 350-390km.

Per le prestazioni ci sono alcune cosette che puoi fare, guarda nell'area prestazioni.

Se hai domande siamo qui :)

Re:huindai LUKAA

Risposta n. 2
Ciao Luka e benvenuto anche da parte mia.

Visto che sei alto come me io avevo abbassato il sedile e non ho più toccato in alto. Fidati che ci sono auto molto più scomode, una che mi viene in mente è l'audi TT modello vecchio.

Re:huindai LUKAA

Risposta n. 3
grazie ragazzi!!! a breve metterò altre foto...jo fatto dei pikkoli ritocchi (leggeri,ma di gran effetto)(  se condo me il vecchio proprietario.ha fatto qlk al motore forse mi sbagliero,ma nn sembra ke ha solo 115 cv )

Re:huindai LUKAA

Risposta n. 4
grazie  il sito mi è molto ultile !! inf nn vedo l ora di provare le varissime kose ke ho letto !!!

 

Re:huindai LUKAA

Risposta n. 5
grazie mille del benvenuto!!!!!