Passa al contenuto principale
Topic: Mi presento (Letto 3875 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Mi presento

Risposta n. 30
Ti dico questo perché qualche turbulence l'ho smontata e ti posso dire che tra motore e cablaggi a me sembrano gli stessi cambiano alcuni particolari es:sul tiburon ci sono 2 viti e nel turbulence c'è ne sono 3.pero secondo me il vero problema è la centralina.

Posso dirti dalla mia esperienza che sembrano uguali ma non lo sono,
quelli del primo mdello (96-99) sono predisposte a tutto, scommetto che se apri il cofano motore tu hai anche il cavo dell'attuatore del cruise control) ... mentre quella turbulence (99-01) come la mia o quella di master è sicuramente limitata e sembrano sfoltite di molte opzioni.

Con questo non voglio dire che magari non siano compatibili ma... c'è il rischio che i cavi MAIN abbiano mandate/percorsi diversi!

Vuoi un esempio stupido?
La mia auto non era provvista di specchietti elettrici, e li volli montare, entrambi erano presi da una turbulence 99-01
ma la mia portiera passeggero era presa (per via di un incidente) da una tiburon de 1996,
morale della favola? oltre ad avere la "spinetta" del cavo di collegamento porta/specchietto diversa
il mio elettrauto ha dovuto anche invertire i cavi perchè la corrente non gira secono lo schema del turbulence.
Si... una finezza che risolvi in un attimo se monti uno specchietto... ma prova a pensare se metti su una centralina e fai cortocircuitare tutta l'auto... c'è da impazzire dopo.  E' un rischio... io ho applicato di tutto sulla mia macchina ma la centralina "temo" possa fare casino...
non c'è certezza... poi ...oh, magari sui comandi motore resta uguale e non succede nulla ma... chi può saperlo?!