Passa al contenuto principale
Topic: Ciao a tutti (Letto 932 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ciao a tutti

Ciao a tutti cari. Posseggo dal 2003 una Hyundai Coupè II serie del dicembre 1999. Sono entrato in questo forum perchè è sempre più difficile trovare ricambi originali e non.
A chi posso rivolgermi?
Ringrazio
Giorgio

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 1
ciao e benvenuto. sei nel posto giusto, specialmente se hai problemi particolari... potrai trovare risposte in topic già aperti oppure aprirne tu stesso... ma credo che gli admin sapranno guidarti in questo ;-)!

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 2
Benvenuto.
Nel forum troverai un'area che ha la scritta: Hyundai Coupe (1996-2008) Tiburon, Turbulence e Tuscani
è poco più in basso dell'area dove hai scritto qui.
Dentro ci sono tante informazioni.
Ti consiglio di usare la funzione di ricerca (in alto a destra se hai il pc o credo anche similare con telefono)... per cercare informazioni anche sui pezzi.
In linea di massima per trovare pezzi si cerca su internet sui vari store... ma la cosa più importante è cercare il codice originale se hai in mente qualcosa.
Se apri un argomento dedicato proveremo a darti indicazioni.

Buona lettura :)

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 3
Benvenuto anche da parte mia, come vedi la disponibilità qui non manca, se hai qualche dubbio o stai cercando un ricambio specifico, chiedi pure, sono sicuro che riceverai delle dritte giuste.

Buona permanenza nel forum.

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 4
:welcome: benvenuto !

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 5
Grazie per il caloroso benvenuto. Ho scritto anche in altre sezioni. Sto cercando di sostituire ammortizzatore Coupè prima serie doppio faro. Quali consigliate? Avete già sostituito sulle vostre?
Grazie
Giorgio