Passa al contenuto principale
Topic: Consigli acquisto hyundai genesis 2.0 t 2012, ho molti dubbi (Letto 1353 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Consigli acquisto hyundai genesis 2.0 t 2012, ho molti dubbi

Vorrei comprare una genesis 2.0 t 2012, però ho molti dubbi sulle sue prestazioni, veramente troppo lenta per avere in attivo 270 cv come da mappa fatta da carburatori Bergamo, vi indico i lavori fatti sull'auto.
Lavori fatti sulla Hyundai, filtro aria sportivo,scarico completo sportivo con cat sportivo omologato, frizione clutch sport step 2,rimappatura centralina,assetto con molle eibach e taratura e rigeneratura ammortizzatori.
Ho anche un video per chi volesse vedere i 0-100
Foto auto e grafico mappatura in allegato

Re:Consigli acquisto hyundai genesis 2.0 t 2012, ho molti dubbi

Risposta n. 1
Non si capisce bene cosa vorresti chiarire, comunque la potenza di un'auto non si misura solo dai cavalli vapore. Intanto bisogna vedere ai rulli se i cavalli dichiarati ci siano veramente. E comunque se ti piace l'auto prendila anche se la potenza è inferiore a quella che vorresti... Altrimenti prenditi la Genesis col motore 3.8 ed hai risolto i problemi di potenza! Mi pare di aver capito che volevi consigli di questo tipo... Beh, come saprai non ci sono in vendita auto equivalenti a questo prezzo.  Troverai molte utilitarie con potenze da urlo, ma rimarranno sempre e comunque utilitarie, non certo auto belle. Anche ad un cubo puoi montare un W12 ma un cubo rimane sempre un cubo...