Vi metto qui un dettaglio della nuova arrivata in casa tibu ... chi lo azzecca... vince una birra al prossimo passaggio da Parma 8)
Ah, questo dettaglio e un'oggettino aftermarket che la stessa casa madre fornisce!!
[allegato eliminato da un amministratore]
seat leon
fottiti....
birra vinta da limp (martello) (martello)
dai su...lo sai che sono uno dei maggiori intenditori del settore ehehe
leon quale?!?
ci sono diversi modellozzi...
Leon 1.9 Tdi 90 CV (proprio la piu piccola... :-[ ) a cui ho aggiunto i fendi e i cerchi in lega da 16. Colore metallizzato nero magico e gia prenotato i montanti nuovi per la strumentazione aggiuntiva che arrivera quanto prima..
e bravo tibu... un altro naftato!!! :))
e centralina aggiuntiva per arrivare a botta a 110cv! eheheh no?!? O_O
bhe con filtro aria in cotone e una bella mappa si arriva ai cavalli del coupe 1.6!!! (116) io con queste 2 cosette sono arrivato a quota 90cv sul mio piccolo 1.4cc figuriamoci su un 1.9 :)
Ioooooo?? rimappareee???? ma per chi mi avete preso?? >:D >:D >:D Non sono mica un corsaiolo come voi!!! :)) :)) :)) :)) :))
Ho gia guardato quanti Nm regge il cambio e la frizione, gia ispezionato il sito Garret per le turbine e ordinato la strumentazione aggiuntiva per monitorare il tutto...nella remota possibilita di farlo ho anche gia sentito un preparatore che non si sa mai...il tutto nella remotissima possibilita di metterci le mani...
ghghghghghgh
sono un cavallo goloso...
Mi tocca mettere pure il Tib in ignore list
gia tib ma avresti dovuto prendere il piu pepato dei td!! il costo finale sarebbe lo stesso che prenderla gia con 140 160cv se vuoi andare in profondita hehehehehe :)
comunque Mark ha ragione!! :))
Ecco... lo strike parmense... ma che proposte mi metto a fare anche io... come se non lo sapessi gia...
Sciocco che non sono altro...
Guarda... mi rimetto alla tua punizione per aver dubitato e quindi suggerito... mi prostro alla tua punizione divina...
Oramai per me non c'e + speranza... dopo che ho solo un po dubitato del santo signore del tuning che alberga in noi tutti...
La mia fede ne e risultata compromessa e per questo devo esser punito...
Per questo domani... purghero la mia pena (knu) imponendomi di non superare i 4000 giri...! :'(
Lo so micky, ma purtroppo in parte e finanziata dal papi e dai nonni (nel senso che mi prestano i soldi e poi devo comunque renderli..) e loro volevano auto piccola e risparmiosa , mio nonno voleva che prendessi al massimo un 1.2 a metano.... (idiot) (idiot) (idiot) (idiot). Li ho convinti a finanziare il TDI che e facilmente UPGRADABILE ;)
Il 90 cv arriva tranquillamente a 120 solo con rimappa e filtro... con una coppia DOPPIA rispetto al corrispondente benza ;)
Poi ovviamente col tempo i soldini si mettono da parte e quindi si puo decidere a seconda delle esigenze se pepare o se restare sul risparmio :)
E' inutile Tib lo scorreggionaftato no, non esiste, un giorno faro io un po' di tuning serio all'auto, i mitra della batmobile cosi fracasso tutta la naftamobile che c'? in giro. WIWA IL RANZANI!!!!!
Hai ragione Mark, non hai idea di che nodo ho in gola da quando ho messo in vendita la tibu... non mi abituero mai ad un cambio da 4000 giri..non mi ci vedo e chi mi ha visto guidare nemmeno pero era la soluzione migliore per le mie esigenze.
Il che non esclude che tra un paio di anni se girano bene le bussole e le dinamo non possa tornare a casetta un'altra coupe direttamente su un grazioso carrello ;)
Eheheh, ricordo bene la nostra "performance" parmense, sopratutto penso se la ricordi la ragazza su quella citronella nera(penso fosse la c3), e i vecchi a bordo strada :))
scorreggionaftato ?!? :))