Passa al contenuto principale
Topic: Volano del coupe 1.6 16v tipo motore G4ED  (Letto 7319 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Volano del coupe 1.6 16v tipo motore G4ED

Ragazzi mi serve una foto del volano per fare quello in alluminio della protoxide. Mi potete aiutare?

Re:Volano del coupe 1.6 16v tipo motore G4ED

Risposta n. 1
 cosa te ne fai della foto scusa? Dovresti mandargliene uno da usare come stampo per le misure

Re:Volano del coupe 1.6 16v tipo motore G4ED

Risposta n. 2
Già ho parlato con la protoxide, io non riesco a mandare quello originale perché l'auto la uso tutti i giorni quindi mi ha chiesto delle foto per sapere che tipo monta.

Re:Volano del coupe 1.6 16v tipo motore G4ED

Risposta n. 3
Capito! Comunque stesso mio problema, sono quasi tentato di recuperarne uno da uno sfasciacarrozze e mandarglielo da usare come stampo. Ma il volano originale quanto può esser alleggerito in sicurezza?

Re:Volano del coupe 1.6 16v tipo motore G4ED

Risposta n. 4
Da come ho letto il volano originale pesa 6 kg e qualcosa. In alluminio mi ha detto che può pesare 2,5 kg.

Re:Volano del coupe 1.6 16v tipo motore G4ED

Risposta n. 5
Scusa... digli di chiamare me che io mi metto in opera.
Se ce lo ha ancora posso chiedere ad un amico (che stà a bolzano.... fischiano le orecchie salva?!? che può aiutarci).

Cmq il tuo volano (se è il coupe 1600 da 105 cv tuscani) è con 5 bulloni di volano... anzichè 6 come quello del modello precedente.

Se ce lo ha può inviarglielo... basta che tu gli paghi la spedizione.
Però fammi sapere di più.

Re:Volano del coupe 1.6 16v tipo motore G4ED

Risposta n. 6

Scusa... digli di chiamare me che io mi metto in opera.
Se ce lo ha ancora posso chiedere ad un amico (che stà a bolzano.... fischiano le orecchie salva?!? che può aiutarci).

Cmq il tuo volano (se è il coupe 1600 da 105 cv tuscani) è con 5 bulloni di volano... anzichè 6 come quello del modello precedente.

Se ce lo ha può inviarglielo... basta che tu gli paghi la spedizione.
Però fammi sapere di più.


Ho provato a contattarti in mille modi ma senza risposta .... Certo che gli pago la spedizione se è disponibile subito.

Re:Volano del coupe 1.6 16v tipo motore G4ED

Risposta n. 7
Ma ci siamo scritti su vari forum... ma non per questo mi sembra.
Ho talmente tanti messaggi e talmente incasinato sul lavoro che a volte qualcosa lo perdo, mi spiace.
E' facile che qualcosa non abbia capito, a volte leggo anche di fretta... e questo mi porta a perdere ancor di più... aggiungici la vecchiaia che avanza e siamo apposto! ahahah

Re:Volano del coupe 1.6 16v tipo motore G4ED

Risposta n. 8

Ma ci siamo scritti su vari forum... ma non per questo mi sembra.
Ho talmente tanti messaggi e talmente incasinato sul lavoro che a volte qualcosa lo perdo, mi spiace.
E' facile che qualcosa non abbia capito, a volte leggo anche di fretta... e questo mi porta a perdere ancor di più... aggiungici la vecchiaia che avanza e siamo apposto! ahahah


Infatti ti avevo chiesto il tuo numero di telefono cosi potevo trovarti più facilmente. Parecchi leggono i post ma nessuno risponde.

Re:Volano del coupe 1.6 16v tipo motore G4ED

Risposta n. 9
Mi serve che tu scriva esattamente il modello della tua auto e la data precisa di immatricolazione.
Ancora meglio il modello di motore che hai.
Il volano c'è ancora... e Salvatore (il mio amico) può inviartelo... ma è un modello particolare per cui è importante sapere cosa hai altrimenti non sarà compatibile.

Re:Volano del coupe 1.6 16v tipo motore G4ED

Risposta n. 10

Mi serve che tu scriva esattamente il modello della tua auto e la data precisa di immatricolazione.
Ancora meglio il modello di motore che hai.
Il volano c'è ancora... e Salvatore (il mio amico) può inviartelo... ma è un modello particolare per cui è importante sapere cosa hai altrimenti non sarà compatibile.


Il tipo motore è G4ED, immatricolata il 2005. Domani comunque mi fanno sapere se hanno risolto loro altrimenti mi serve un volano per fargli capire com'è.

Re:Volano del coupe 1.6 16v tipo motore G4ED

Risposta n. 11
G4ED è il mio stesso codice motore, restyling my07. a sto punto direi che monto anch'io il tuo stesso volano. si potrebbe fare con altre 2/3 persone un ordine di gruppo e chiedere uno sconto a protoxide  (birra)

Re:Volano del coupe 1.6 16v tipo motore G4ED

Risposta n. 12

G4ED è il mio stesso codice motore, restyling my07. a sto punto direi che monto anch'io il tuo stesso volano. si potrebbe fare con altre 2/3 persone un ordine di gruppo e chiedere uno sconto a protoxide  (birra)

Domani chiamo il rappresentante con cui mi sto scrivendo e vediamo a che punto si trova. Se poi riesce a fare l'ordine per il volano ti posso far sapere. Mandami il tuo numero tramite email così mi è più facile.

 

Re:Volano del coupe 1.6 16v tipo motore G4ED

Risposta n. 13
Aggiornamento, la protoxide mi sta preparando il disegno del volano, appena è pronto mi manderà le foto e io le posterò qui.

Re:Volano del coupe 1.6 16v tipo motore G4ED

Risposta n. 14
Credo che non avete capito una cosa... 
Se mi mandate i vostri libretti io posso farvi fare il volano da protoxide con cui sono in contatto e che ha creato i primi volani grazie a me.
Non hanno il volano (da quanto so) e che gli occorre un volano  per replicarlo.
Ho la possibilità di fargli avere un volano ma mi serve sapere il modello e l'anno di fabbricazione, quindi inviatemi la foto del libretto alla mia mail ([email protected]) che provvederò a vedere se corrisponde alla data di fabbricazione dell'auto di cui ho il volano.
Indicatemi il prezzo del "rappresentante" così che io, in quanto promotore di Protoxide sul forum, possa vedere di fare di meglio.

Già a molti sono riuscito a far avere i collettori e sono in attesa della disponibilità di uno a condotti rotondi (tuscani)... se alcuni di voi sono interessati ad un acquisto di gruppo posso esservi molto d'aiuto.