Passa al contenuto principale
Topic: fari sportivi (Letto 2417 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

fari sportivi

ciao a tutti,
finalmente la mia cucciola è tornata a casa.. dopo aver sostituito il motore, distribuzione, impianto gpl, liquidi, dischi, freni..
volevo chiedervi in giro ho visto nei raduni dei fari anteriori e posteriori belli, sportivi, non quelli di serie.. dove posso trovarli?!

la mia è una coupè 2000 cc del 2004

fatemi sapere anche se possibile comprarli online poi li monto io.
saluti

Re:fari sportivi

Risposta n. 1
Ultimamente i motori volano ;)
Che era successo?
Okkio al rodaggio.

Re:fari sportivi

Risposta n. 2
Per i fari posteriori sto cercando di contattare la ditta in foto (senza nessun risultato) per sapere se spediscono in Italia...... I fanali sono bellissimi!

Re:fari sportivi

Risposta n. 3
Per i fari posteriori sto cercando di contattare la ditta in foto (senza nessun risultato) per sapere se spediscono in Italia...... I fanali sono bellissimi!

Quei fanali sono belli ma... sei sicuro che si sposino bene col colore Grigio della tua macchina??


 

Re:fari sportivi

Risposta n. 4
la mia è bianco opaco starebbero benissimo.. fammi sapere se riesci a contattarli.. e per gli anteriori?!

Re:fari sportivi

Risposta n. 5
Quei fanali sono belli ma... sei sicuro che si sposino bene col colore Grigio della tua macchina??
Dopo aver montato il motore, il prossimo passo sarà verniciare di nero lucido tettuccio e baule, i fanali vanno perfetti di quel colore.

Re:fari sportivi

Risposta n. 6
Se potete provare a scrivergli pure voi a quella ditta mi fate un favore.......