Passa al contenuto principale
Topic: Convenzione TORQUEMASTER e Shark (Letto 17618 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Convenzione TORQUEMASTER e Shark

Risposta n. 30
Li devi semplicemente contattare e dire che sei del ns. Club.
Se ci sono problemi o dubbi verrò contattato.
Quindi hai fatto bene ad avvertirmi.
X i cavi sono buoni, se non ti gustano i torquemaster (che sono meglio degli originali comunque) sono un buon acquisto.

Re:Convenzione TORQUEMASTER e Shark

Risposta n. 31
Ultimamente ho avuto occasione di fare delle conversazioni telefoniche con alcuni utenti.
La questione è stata riguardo ai prodotti torquemaster.
Mi indicavano che:
1) scarichi ottimi e buon prezzo, soddisfazione.
2) cavi: si son lamentati in 2 di recente x i cavi di pessima qualità rispetto al passato e di durata bassissima.
Un commento recentissimo:
Vuol dire che i connettori dei cavi sulle bobine si sono deformati immediatamente tanto da nn garantire piu' il contatto e quindi sfiammano.
cavi troppo corti e quindi troppo tirati....insomma nn sono soddisfatto.
3) candele pulstar: io stesso le ho provate e sono ottime, tuttavia non reggono i km indicati, in usa garantiscono 160.000 km (100.000 miglia), in Italia 100.000 km, nella realtà durate tra 40 e 50.000km.

Per questo motivo invito chi ha comprato questi prodotti ad esprimere con obbiettività il suo giudizio per valutare il da farsi con questa azienda.

Grazie x la collaborazione.

Re:Convenzione TORQUEMASTER e Shark

Risposta n. 32
Ciao Master,
riguardo alla Torque ecco la mia esperienza:

L'auto sembrava strappare e dopo varie ipotesi il mio impiantista GPL mi disse che era un problema elettrico,
molto probbabilmente dovuto ai cavi candela, quindi acquistai i cavi candela TORQUE (sono di colore Rosso)
pagai 90eu inclusa la spedizione.

Problema risolto e van bene dal lontano 2012, ci avrò già percorso circa 100.000Km!




Re:Convenzione TORQUEMASTER e Shark

Risposta n. 33
Attualmente i cavi sono di colore nero, domani dovrei vedere Alfonso che ha acquistato di recente i suoi cavi.
Non vorrei che il problema sia derivato da un cambio di tipologia di cavo che non è più al top rispetto al passato.
Domani investighero' meglio.

Re:Convenzione TORQUEMASTER e Shark

Risposta n. 34
Attualmente i cavi sono di colore nero, domani dovrei vedere Alfonso che ha acquistato di recente i suoi cavi.
Non vorrei che il problema sia derivato da un cambio di tipologia di cavo che non è più al top rispetto al passato.
Domani investighero' meglio.

... ci furono aggiornamenti a riguardo ^^???

Re:Convenzione TORQUEMASTER e Shark

Risposta n. 35
No, al tempo Alfonso (che conosco e che ci vediamo o sentiamo spesso) mi ha ribadito spesso che Torque non ha voluto sostituire i cavi troppo corti.
Alla fine Alfonso ha acquistato un altro set di cavi, marca Magnecor, che era notevolmente superiore come resa, fattura e qualità sia visiva che tattile.
Sapevo di Magnecor da un altro coupettista ma Alfonso mi ha poi confermato la qualità.

Per questo recentemente è stato fatto un gruppo di acquisto presso Taurus per dei set di cavi Magnercor e chi li ha ricevuto si è trovato molto bene.

Direi che la parentesi cavi sia conclusa con questa azienda.


Re:Convenzione TORQUEMASTER e Shark

Risposta n. 37
No, non che io sappia.