Passa al contenuto principale
Topic: Vendere o non vendere? La mia Genesis... (Letto 1217 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da Alcune istruzioni per...
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Vendere o non vendere? La mia Genesis...

Buongiorno ho un dilemma, vendere o non vendere la mia genesis coupé. È di dicembre 2013, bianca, tutto originale con 39.700 km. La uso pochissimo. Ho un'altra auto più piccola e una moto. Sono indeciso, mi piace, ma...

Re:Vendere o non vendere? La mia Genesis...

Risposta n. 1
... ma cosa?
certo ti dico che ora è un buon momento per vedere visto che i prezzi delle coupe sono saliti oltre ogni ragionevole giustificazione...
ma il problema è questo... è una bella macchina, ti piace? te ne vuoi privare? hai bisogno di soldi?
altrimenti tienila... mio consiglio spassionato.

Re:Vendere o non vendere? La mia Genesis...

Risposta n. 2
KiraDNR, no non ho bisogno di soldi. È che la uso poche volte. Nelle mie mani mi sembra sprecata. Mi piace è una bella macchina. Mi dispiace ma...Mi prenderò qualche minuto di riflessione. Grazie del tuo consigli👍

Re:Vendere o non vendere? La mia Genesis...

Risposta n. 3
capisco, a questo punto dipende dalla tua personalità... io ad esempio sono sia pragmatico che sentimentale, qualche volta il pragmatismo supera l'altro fattore e vice versa... ad esempio non volevo vendere la mia prima rd2... poi l'ho fatto perchè non avevo oggettivamente posto dove tenerla e continuare a curarla come si deve, ma mi sono assicurato che il nuovo proprietario la tratti bene  ;-)!

Re:Vendere o non vendere? La mia Genesis...

Risposta n. 4
La penso esattamente come Kira:

certo ti dico che ora è un buon momento per vedere visto che i prezzi delle coupe sono saliti oltre ogni ragionevole giustificazione...
ma il problema è questo... è una bella macchina, ti piace? te ne vuoi privare? hai bisogno di soldi?
altrimenti tienila... mio consiglio spassionato.

Alla fine cosa hai deciso di fare?

Re:Vendere o non vendere? La mia Genesis...

Risposta n. 5
Sono in crisi!!! L'auto mi piace. Mia moglie dice di tenerla. L'unico motivo di venderla e che la uso poco, sta sempre in garage bella pulita. Comunque ci penserò bene.

Re:Vendere o non vendere? La mia Genesis...

Risposta n. 6
Se non hai problemi a tenerla, tienila.

La usi poco? E quale è il problema. Ci fai le uscite della domenica.

Adesso la vendi pure. Ma dopo se vuoi ricomprarla (che sia questa o auto dello stesso segmento) rischi di non poterlo più fare.

Ora ha 10 anni, ed il prezzo può essere abbordabile. Quando farà 20 anni, i prezzi saranno ben diversi. Già non è facile trovarla ora, figurati dopo. Ma soprattutto... in che condizioni?

Tienila, e goditela quando puoi. Magari più avanti avrai più tempo e modo per godertela... si se ancora ce l'hai.