Passa al contenuto principale
Topic: Nurburgring - un'esperienza di vita! (Letto 1903 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Nurburgring - un'esperienza di vita!

Ragazzi,

anche se da ex cupettista rimango in sordina nel forum, voglio rendervi partecipi di questa pazza avventura.

L'esperienza è forte, molto. E quando finisce vuoi gridarlo al mondo!

Un anno di preparazione, studio accurato delle 73 curve, video, video su video per capire quello che si PUO' e cosa NON fare.....

Adrenalina: molta.....

E poi entri e quello che ti aspettavi viene amplificato a sua volta!

Pendenze assurde, le GT3 che ti sorpassano come il millenuim falcon, l'auto che continua a scapparti ......
Le barriere a 1,5 metri da te, auto lente molto più lente di te, auto veloci, molto più veloci di te.....
L'asfalto che non capisci se è asciutto e la pioggerellina maledetta sempre in agguato....

In una sola parola: FANTASTICO!

Lo spirito con cui va affrontato è: divertirsi....   ....il "tempo" poi viene da se....    ....se parti con l'idea del "tempo" il ring ti "castiga"....
Infatti ho guardato i vari ammennicoli solo a termine dei giri, per non farmi venire strane idee....
Risultato migliore, un onesto 9.20 Bridge to Bridge .  Però torno a dire che le variabili in gioco sono talmente tante che non è il caso di sfasciarsi per fare il tempone.....    ....soprattutto con la propria auto!!

Durante il giorno, a pista impegnata per altri eventi, colto dall'euforia mi sono fatto un buon 75% del circuito a piedi per immprtalare questo pazzo, pazzo posto:
Gustatevi questo piccolo slide show  non "comune" con le foto che ho fatto giusto per "stuzzicare" l'appetito....


www.psm1999.net/Nurburgring


Cupettine? Qualcuna c'era!
Questa per esempio ha girato con me (sono le immagine pubbliche dei fotografi che tappezzano il ring):


Enjoy  :D :D :D


P.S. so che è "impegnativo" però mi sto rendendo conto sta diventando come il mal d'Africa.
Un mese che sono andato e non c'è giorno che non ricordi quell'esperienza!
Lancio l'idea agli amministratori.

Se ....per caaasooooo....      ....si organizzassasse una bella gita del forum fate conto su di me!!