Passa al contenuto principale
Topic: antifurto (Letto 2076 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

antifurto

ciao a tutti  (birra)
piccolo quesito....sono andato dal mio elettrauto per farmi installare un antifurto con rispettivo comando delle portiere, mi sono sentito dire che per avere il comando delle portiere dove aggiungere un motorino perchè altrimenti non avrei avuto la funzione della chiusura centralizzata.

la mia domanda è:     ma se noi nelle nostre couperine abbiamo già la chiusura centralizzata anche se comandata solo dalla portiera di sinistra e non da entrambe..........per quale motivo no si puo' fare funzionare tutto senza l'aggiunta di questo ulteriore motorino con aggiunta di un ulteriore costo??

qualcuno mi sa dare un chiarimento grazie  (wall!)

Re:antifurto

Risposta n. 1
è la stessa cosa che ho fatto io, ho dovuto aggiungere un motorino di chiusura nonostante abbia preso il kit Metasystem che doveva essere plug and play. Purtroppo non ricordo la spesa, non era nulla di esagerato e mi fido del mio meccanico, sono 13 anni che vado solo da lui.

Re:antifurto

Risposta n. 2
grazie Radu per la conferma........

pero' avendo già una chiusura elettrica nelle portiere non comprendo il perchè non basti mettere un relè che dia il segnale

Re:antifurto

Risposta n. 3
La pensavo come te, ma non ricordo la spiegazione che mi aveva dato il mio meccanico, è passato un po' di tempo