Passa al contenuto principale
Topic: Adesivi Shark Racing Club disponibili (Letto 20296 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Adesivi Shark Racing Club disponibili

Ciao a tutti,

finalmente gli adesivi del club sono stati ristampati e sono pronti ad essere distribuiti.
Ci sono 3 tipi di adesivi, uno da vetrofania (da applicare all'interno del vetro) e due da applicare all'esterno dell'auto, uno bianco indicato per superficie scure e uno nero indicato per superficie chiare. Tutti gli adesivi sono prespaziati (non c'è la pellicola trasparente, ma solamente l'adesivo).

  • Adesivo bianco da interno
    adesivo prespaziato bianco da applicare all'interno (vetrofania), dimensione 9 cm x 9 cm.


  • Adesivo bianco da esterno
    adesivo prespaziato bianco da applicare all'esterno, dimensione 9 cm x 9 cm.


  • Adesivo nero da esterno
    adesivo prespaziato nero da applicare all'esterno, dimensione 9 cm x 9 cm.



Il costo di un singolo adesivo è di 2,00 €, il costo della spedizione con posta prioritaria è di 1€, a questi prezzi vanno aggiunte le commissioni di paypal (0,35€ + una percentuale di 3,4% dell'intero valore).

Per chi è interessato ho messo a disposizione una specie di "carrello", lo trovate QUI (richiede registrazione e login al forum)

Spedizioni:
Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)

Re:Adesivi Shark Racing Club disponibili

Risposta n. 1
Salve, ne vorrei due neri esterno. Però chiedo se è possibile averli tramite posta. Grazie. Salvatore Mirabelli.

Re:Adesivi Shark Racing Club disponibili

Risposta n. 2
La spedizione avviene tramite posta prioritaria, c'è tutto scritto nel messaggio di sopra

Re:Adesivi Shark Racing Club disponibili

Risposta n. 3
Grandi rega ! Preso instant ! =)

Re:Adesivi Shark Racing Club disponibili

Risposta n. 4
Appena comprato con paypal.  Grazie


Re:Adesivi Shark Racing Club disponibili

Risposta n. 6
ciao amici!
io vorrei due, penso Bianchi per portare sul mio pufo  ;D E da voi que ne pare?
ma come fai per il paggamento e la spedicione alla Spagna?
a presto!
mecmac2

Re:Adesivi Shark Racing Club disponibili

Risposta n. 7
ma come fai per il paggamento e la spedicione alla Spagna?
mi devo informare, ti dico qualcosa nei prossimi giorni.
penso Bianchi per portare sul mio pufo
concordo, su quel colore stanno meglio bianchi che neri. (good) E se non ti va di applicarli sulla carrozzeria puoi applicarli sul vetro, anteriore e/o posteriore.

Re:Adesivi Shark Racing Club disponibili

Risposta n. 8
Presi, bianchi da interno vetro!  (love)  (love)  (love)  (love)

Re:Adesivi Shark Racing Club disponibili

Risposta n. 9
Ok, allora due neri esterni. Il mio recapito: Salvatore Mirabelli via ****
Pagherò alla consegna. Quanto è tutto ? Grazie.

Re:Adesivi Shark Racing Club disponibili

Risposta n. 10
@salvatore mirabelli per motivi di privacy ho rimosso i tuoi dati.

La spedizione in contrassegno non è prevista e non ha senso visto il valore degli oggetti, dovrei usare un corriere per la spedizione al costo di € 10,30. A voi la scelta.

Re:Adesivi Shark Racing Club disponibili

Risposta n. 11
Non ho ne carta di credito ne altre carte. Solo bancomat...to ah ah. Fare un bonofico ?

Re:Adesivi Shark Racing Club disponibili

Risposta n. 12
ti consiglio la ricarica postepay che costa solo 1€ se fatta in posta, o 2€ al tabaccaio, altrimenti anche bonifico mi va bene. Ti giro in privato i miei dati

Re:Adesivi Shark Racing Club disponibili

Risposta n. 13
io dopo il 10 ti faccio il pagamento, e mi spedisci in sicilia, visto che sono li, ne anche per farmelo spedire in germania che pagherei un pozzo