Passa al contenuto principale
Topic: vetroresina x modifiche interne (Letto 8408 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: vetroresina x modifiche interne

Risposta n. 15
come solo 30 mm dietro ?? io ho fatto stare anche il pc dietro. Il pezzo orizzontale in plastica bianca puoi tagliarlo e anche il pezzo di lamiera che tiene lo stereo lo puoi togliere svitando le 2 o le 4 viti
ecco una foto

Re: vetroresina x modifiche interne

Risposta n. 16
si, mi torna... ma il monitor e grande e sta attaccato agli attacchi... cioe i ganci ad incastro.
Dentro mi ci sta anche a me il pc... ma il monitor e al limite... diciamo che ci sta perche ce lo faccio stare io... altrimenti il tuo 7" ci stava molto + comodo...

Re: vetroresina x modifiche interne

Risposta n. 17
Ho quasi finito la plancia... lunedì la porto a far verniciare...
Poi inizio con i montaggi... è venuta mondiale!

Re: vetroresina x modifiche interne

Risposta n. 18
foto, foto... ;)

Re: vetroresina x modifiche interne

Risposta n. 19
Ecco alcune foto:

     

Re: vetroresina x modifiche interne

Risposta n. 20
Per finire, visto che lo stucco era bello secco, in un secondo momento intervenendo con una lima grossolana, una più fine, carta vetrata 120 di grana e successivamente con una 350... ecco il risultato che vedete nella foto.
Mi sono aiutato per la squadratura con un supportino costruito ad hoc...


 

Re: vetroresina x modifiche interne

Risposta n. 21
Gente... Si può tirare un moccolo grande come una casa in pubblico?!?
Si si... fate come se lo avessi fatto e che il cielo sia caduto a terra!  >:(

Sono andato dal carrozziere... mi ha dato il fondo alla plancina, mi ha ritoccato alcuni graffietti e verniciato che è un'amore la plancettina...
Siamo andati a provarlo... e... Da Da'!

La plancettina, che è della prima serie... differisce non negli attacchi ma nel lato passeggiero che ha invece della stondatura l'angolo vivo!!!

Ma Porca p*****a...
Mi ci sono smenato di brutto e non ho fatto caso a questo!
Ce l'avevo anche presentato... ma non avendolo attaccato fisicamente ma solo provato per vedere gli ingombri del monitor non ho fatto caso a quel particolare.
Anche l'attacco sotto è diverso ma mentre sotto posso rimediare trovando un pezzo per ghiera 1° serie... la parte sopra no...

Che sfiga ENORME! a lavoro finito :(

Il monitor ci stà da dio.. e non lo posso usare...

Intanto lo uso per terminare il tutto...
Spero di poter lavorare la mia plancia entro le ferie... altrimenti il carrozziere non me la vernicia... :( uff...
Tempo e soldi buttati al vento...

Sigh :(


  

Re: vetroresina x modifiche interne

Risposta n. 22
mi dispiace tanto master, cmq è venuta bene, complimenti per il lavoro!!! Non puoi adattarla in quache modo ??
Io l'avrei fatta diversamente, aprendo il monitor e incastrando la sua cornice all'interno della plancia

Re: vetroresina x modifiche interne

Risposta n. 23
La cornice del monitor è molto + grande di quanto pensassi...
Farò delle foto di dietro al monitor.
Se proprio non vedo come fare la vendo... con l'indirizzo di dove prendere il monitor che è una figata!
Anche il touch è molto preciso... + di quanto pensassi.
Manca solo di mettere l'aerstop... la guarnizione che fa da cuscinetto tra monitor e plancia.

PS: al caso ce l'hai una plancetta di riserva? l'avevi tolta dalla vecchia auto o è già andata?
Ciauz :(

Re: vetroresina x modifiche interne

Risposta n. 24
le ho entrambe, sia quella modificata sia quella originale. Dovrei metterle in vendita, solo che non trovo mai il tempo di andare giù in garage e fare qualche foto dei pezzi rimasti

Re: vetroresina x modifiche interne

Risposta n. 25
Quella originale... a quanto la daresti?... se mi rispondi io vedrò però il mess solo sabato... stò via dei giorni a verona per lavoro...

Re: vetroresina x modifiche interne

Risposta n. 26
MP

Re: vetroresina x modifiche interne

Risposta n. 27
TI ho risposto.. ero in giro per lavoro e son rientrato oggi!

 

Re: vetroresina x modifiche interne

Risposta n. 28
Master ma che lavoro da paura!!
Porca paletta però non ho capito quale è il problema! perchè non lo puoi mettere esattamente?!?