Passa al contenuto principale
Topic: Sostituzione scarico Genesis - Power Motive (Letto 7057 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:sostituzione scarico

Risposta n. 15
ps: alexmurphy lo farebbe anche lo scarico,,ma tempo che sistemi la sua fa in tempo a diventare auto storica  :)

Re:sostituzione scarico

Risposta n. 16
Citazione da: "faro85"
si,,io potrei essere interessato,, 2 cose,,dando per scontato che è praticamente nuovo, quanti km c'hai fatto e a quanto lo vendi?

grazie
guarda ci ho fatto scarsi 8.000 km lo vendo a 450 .
l'unica cosa che il concessionario che mi prende la genesis mi ha detto che se la da all'estero  vuole l'originale montato sotto.
ma forse la piazza ad un ragazzo che lo vuole quindi lascio tutto sotto e mi da i 450 euro.
settimana prossima ti so dire.

Re:sostituzione scarico

Risposta n. 17
ok,mi farai poi sapere in base a quello che ti dice il concessionario

ti dico ero orientato su un prezzo leggermente più basso,ma se ne può parlare nel caso il tuo prezzo sia trattabile, se il ragazzo dall'altra parte accetta fai bene a darlo dentro a 450

eri te quindi che in caso di vendita passavi al 120d ?
:ciao:

Re:sostituzione scarico

Risposta n. 18
Citazione da: "faro85"
ok,mi farai poi sapere in base a quello che ti dice il concessionario

ti dico ero orientato su un prezzo leggermente più basso,ma se ne può parlare nel caso il tuo prezzo sia trattabile, se il ragazzo dall'altra parte accetta fai bene a darlo dentro a 450

eri te quindi che in caso di vendita passavi al 120d ?
 
no problem sett. prossima poi ci aggiorniamo.

si sono io...sto concludendo  per una 120d o se riesco 125d.
purtroppo la genesis dopo tutta questa storia della frizione l'ho presa un pò su c***o,
poi causa lavoro/famiglia ho deciso di venderla ora mi si è presentata un' ottima soluzione permuta/acquisto e quindi settimana prossima salvo imprevisti finisce la mia avventura hyundai.

Re:sostituzione scarico

Risposta n. 19
se riuscissi a cambiarla col 125d sarebbe ottimo, consuma sensibilmente meno e va di più. ovvio come sound sono 2 cose opposte :)


Re:sostituzione scarico

Risposta n. 20
Hai venduto lo scarico?

 

Re:sostituzione scarico

Risposta n. 21
Citazione da: "Genesis85"
Hai venduto lo scarico?

SI venduto con la macchina.
ciao