Forum Hyundai Racing Club

Benvenuti su Shark Racing Club => Presentazioni => Topic aperto da: Blind Path - 29 Ottobre 2007, 12:58:36

Titolo: LimpBizktShark
Inserito da: Blind Path - 29 Ottobre 2007, 12:58:36
Ciao a tutti, per molti nn ho bisogno di presentazioni, sono beppe, un membro storico del vecchio forum e dato anche un po' di aiuto nel migliorarlo, purtroppo impegni di lavoro mi han tenuto lontano dal pc e ora torno per restare. Ho una tibu 1.6 air del 97 (le prime uscite) che pero nn credo restera con me ancora a lungo, le sto cercando un'erede.
Sono a vostra disposizione per ogni richiesta.
abito in provincia di verona e sono responsabile della telefonia in un centro tim del veronese...
Titolo: Re: LimpBizktShark
Inserito da: MasterPc - 29 Ottobre 2007, 13:38:43
Grande Limp... centro delle mie info sull'econogreen!

L'hai fatta la manutenzione o aspetti che cada a pezzi?

Sono impaziente di sapere info!

Ps: l'ho montato sul gpl, come ti avevo detto, va come un treno adesso... ma un po perche il gpl puo essere un liquido strano sul quale sto testando, un po perche sono sempre a manetta... in economia non va.

Ma in prestazioni... stesse cose che mi dicevi tu sul benzina, bassi divertenti, medi che tira e alti che va via in un soffio... belloccia la cosa...
Sto meditando nella rimappa... dopo o mi scoppia il motore o supero il 2000!!!! ehehehe

Ciao e fatti sentire grande.

Ps: qual'e l'erede? ti sei poi deciso in quale mettere le mani?
Ciauz :)
Titolo: Re: LimpBizktShark
Inserito da: wondy - 29 Ottobre 2007, 15:21:33
ciao piacere di conoscerti e benritrovato  ;D
Titolo: Re: LimpBizktShark
Inserito da: Timotymax - 29 Ottobre 2007, 15:44:09
Weh Bella Limpetto!!!
tutto  a posto?? bello bello sempre piu e sempre meglio!!!
ci si becca ciao BELLO!!!!
Titolo: Re: LimpBizktShark
Inserito da: radu - 29 Ottobre 2007, 17:31:40
un saluto anche da parte mia ;)
Titolo: Re: LimpBizktShark
Inserito da: Micky74 - 29 Ottobre 2007, 19:36:33
ciao veronese!!! ben ritornato!!! :)
Titolo: Re: LimpBizktShark
Inserito da: Blind Path - 30 Ottobre 2007, 13:06:44
,'erede sara made in italy...penso a una bella 147 1.6 gippiellata oppure (reggetevi) la nuova grande punto t-jet...1.4 turbo da 120 cavalli mi intriga a nastro
Titolo: Re: LimpBizktShark
Inserito da: Micky74 - 30 Ottobre 2007, 13:29:40
nooooooooooooooooooooooooo
Titolo: Re: LimpBizktShark
Inserito da: radu - 30 Ottobre 2007, 14:09:21
noooooooooo, la punto nooooooooooooo anche se turbo
Titolo: Re: LimpBizktShark
Inserito da: Utente cancellato - 30 Ottobre 2007, 14:25:24
Che poi... sapete che non riesco a distinguere una nuova Punto da una nuova Bravo? Devo farmi curare??? 8)
Giusto per farvi capire che la sagoma dell'auto e rimasta praticamente invariata in questi ultimi anni... Le Punto si assomigliano tutte, a parte qualche modifica ai fari e al baule... mentre la Hyundai ha pensato bene di buttare in soffitta la povera prima serie e soppiantarla con qualcos'altro! Percheeee... :'(
Titolo: Re: LimpBizktShark
Inserito da: wondy - 30 Ottobre 2007, 15:23:07

,'erede sara made in italy...penso a una bella 147 1.6 gippiellata oppure (reggetevi) la nuova grande punto t-jet...1.4 turbo da 120 cavalli mi intriga a nastro

dai raga la punto tjet non e male, e una tipica auto da tuttofare, ci si viaggia tranquillamente per ore, si muove bene in citta e poi questo nuovo motore e un gioellino... 195 km h  8,9 sec 0-100km/h con una coppia di 206 nm (una coppia altissima per un 1.4cc ke supera persino quella dell 2000 cc tuscani) e nello 0-100 e quasi uguale al 2700 tuscani... secondo me e una buona makkina tuttofare con  grinta  e con costi di gestione relativamente bassi 
Titolo: Re: LimpBizktShark
Inserito da: Micky74 - 30 Ottobre 2007, 15:34:21
la coppia e data dal turbo, essendo cosi di bassa cilindrata la si ottiene in un arco di 1000 1500 giri, dopo di che rimane un 1400!!!
ho dato via a golf da 115cv td con la mia!! elaborata ma sempre aspirata!! sotto va di bestia ma quando si esaurisce la spinta del turbo muore!! sono sempre solo 120cv mai 143 e 170cv delle tuscani
Che sia una buona macchina  lo spero visto i prezzi (ma dalla fama ho dubbi) ma non la  si puo paragonare a una tuscani e tutto un altro mondo!! :)
Titolo: Re: LimpBizktShark
Inserito da: wondy - 30 Ottobre 2007, 15:51:27
io gia e tanto se riesco a dar via ad una panda dell 89  ;D ;D
.. e ovvio e imparagonabile ad una tuscani 2000cc e 2.7 perke cmq sia sono due segmenti diversi di auto, era giusto per buttare qualke numero a favore della fiat..  :P
OT (cmq da quando ho rimappato gia dai 2000 giri la makkina tira benino ma poi appena arrivo a 5000 si affloscia... ke palle)   :-[
kiudo OT  :)
Titolo: Re: LimpBizktShark
Inserito da: radu - 30 Ottobre 2007, 16:02:18
Citazione
e poi questo nuovo motore e un gioellino...

sara che sono assoluttamente contrario alla fiat ma non mi convincono per niente i motori a benzina. Secondo me la fiat ha solo una cosa buona: i motori jtd/mjet.
Facciamo un piccolo riassunto dei motori fiat nei ultimi anni:
- 1.0 benzina che c'era sulla uno, l'ha avuta mia mamma per cca 7 anni, non vi dico quanti problemi. Poi dicevano che era uno dei migliori motori Fiat....
- andiamo avanti il 1.2 benzina 8v oppure 16V. Sul '8v entro i 50.000 km si bruciava la testata.. e tanti altri problemi
- 1.4 / 1.6 presenti sulle vecchie bravo /brava - no comment !!! un disastro!!!
- 1.4 turbo - gran motore, non so quanto era affidabile ma e stato montato sulla punto che non aveva un XXXX di tenuta di strada.
- i 1.8 hgt 2.0 turbo - non so niente di questi motori
- arriviamo al'ultimo motore montato sulla stilo il 2,4 abarth. Tanto rumore e poca potenza per un 2,4. Basta fare un giro su stiloclub.it per capire quanti problemi avevano queste macchine. Ci sono  alcuni casi che il motore s'e acceso da solo e la macchina e partita. :o :o

E' stato un mio piccolo sfogo, basta, prometto di non farlo piu   ;D ;D sono il tipo di persona che non prendera mai una fiat !!!!  8)
come dice anche micky rimane sempre un 1.4 e per me rimane sempre un motore Fiat.
Poi vuoi mettere la tenuta di strada delle nostre tiburon/tuscani con quella della punto ?!!?? Io ti dico che la mia ha 115.000 km gli ammo non sono un granche ma la macchina e sempre incollata sulla strada !!!
Titolo: Re: LimpBizktShark
Inserito da: Utente cancellato - 30 Ottobre 2007, 16:07:30

OT (cmq da quando ho rimappato gia dai 2000 giri la makkina tira benino ma poi appena arrivo a 5000 si affloscia... ke palle)   :-[
kiudo OT  :)

Azz... ma come fai a tirare fino a 5000 giri? Rischi di stracciare le cinghie e poi dove la trovi una strada per quei regimi...
Titolo: Re: LimpBizktShark
Inserito da: Themark81 - 30 Ottobre 2007, 16:14:08

,'erede sara made in italy...penso a una bella 147 1.6 gippiellata oppure (reggetevi) la nuova grande punto t-jet...1.4 turbo da 120 cavalli mi intriga a nastro


Peppe se lo fai non osare salutarmi!!!! rofl
Titolo: Re: LimpBizktShark
Inserito da: Themark81 - 30 Ottobre 2007, 16:18:05


OT (cmq da quando ho rimappato gia dai 2000 giri la makkina tira benino ma poi appena arrivo a 5000 si affloscia... ke palle)   :-[
kiudo OT  :)

Azz... ma come fai a tirare fino a 5000 giri? Rischi di stracciare le cinghie e poi dove la trovi una strada per quei regimi...


Se ti spaventi x 5000 giri allora nn hai mai visto il qui presente XD
Titolo: Re: LimpBizktShark
Inserito da: wondy - 30 Ottobre 2007, 17:26:31


OT (cmq da quando ho rimappato gia dai 2000 giri la makkina tira benino ma poi appena arrivo a 5000 si affloscia... ke palle)   :-[
kiudo OT  :)

Azz... ma come fai a tirare fino a 5000 giri? Rischi di stracciare le cinghie e poi dove la trovi una strada per quei regimi...

stracciare le cinghie!? in ke senso? ovviamente quando la strada lo permette :)...poi a 5000 giri il motore ci arriva subito e la makkina ke non si muove :D
Titolo: Re: LimpBizktShark
Inserito da: Utente cancellato - 30 Ottobre 2007, 19:28:32
Parlando a livello di usura, se il motore gira a 5000 o a 4000 e ovvio che le cinghie durano meno... e dato che voglio far durare il mio motore il piu possibile (l'auto mi piace e non potrei nemmeno permettermi di cambiarla presto), so gia che sopra i 3500 non lo portero praticamente mai.
Titolo: Re: LimpBizktShark
Inserito da: Timotymax - 30 Ottobre 2007, 19:54:15
minchia io la tiro fino ai 6.5 (un millesimo prima del limitatore) ogni marcia quando mi metto a tirare...in 5 a 5000 non ci sono mai arrivato pero!
Titolo: Re: LimpBizktShark
Inserito da: bgpop - 30 Ottobre 2007, 20:21:30
La mia arrivava a 7200 giri con la vpower e il viper pipercross... e se non ricordo male aveva solo il sensore di battito, non il limitatore... prima serie 1.6...
Anche la 145, sotto i 4000 e n'altra auto... poi inizia il bello
Titolo: Re: LimpBizktShark
Inserito da: Utente cancellato - 30 Ottobre 2007, 20:24:41
Allora non volete bene alla vostra auto... :'( Ma dai che state sparando... ;D chi vi regala la benzina? :o
Anche perche dovete considerare l'usura del cambio, dei cuscinetti, delle ruote, delle pompe e compagnia bella, scommetto che non avete mai sostituito l'olio del cambio!!!
Anzi, mi sa che devo proprio far ingrassare i miei cuscinetti.
Titolo: Re: LimpBizktShark
Inserito da: Timotymax - 30 Ottobre 2007, 20:42:08
chi mi spiega allora perche la mia quando la tiro da matti si sente una gran puzza di bruciato?? possibile la frizione??
appena torno dalla germania faccio una mega controllata totale e cambio qualsiasi olio!!!
Titolo: Re: LimpBizktShark
Inserito da: Micky74 - 30 Ottobre 2007, 20:44:13
Ragazi siete in Ot e sporcate la sezione di limp!!!

guarda te se mi tocca caxxionare la gente....hihihihhi
Titolo: Re: LimpBizktShark
Inserito da: Timotymax - 30 Ottobre 2007, 21:24:35
ooops hai ragione, scusaci tanto limpetto!
Titolo: Re: LimpBizktShark
Inserito da: Themark81 - 31 Ottobre 2007, 10:20:48

La mia arrivava a 7200 giri con la vpower e il viper pipercross... e se non ricordo male aveva solo il sensore di battito, non il limitatore... prima serie 1.6...
Anche la 145, sotto i 4000 e n'altra auto... poi inizia il bello


Do la mi ultima "sporcata XD" confermo con la mia seconda serie e vpower 7200-7500 max, in quinta 6500 toccati XD, e red, se volevo stare sotto i 3000 giri prendevo una punto prima serie naftata XD
Titolo: Re: LimpBizktShark
Inserito da: Utente cancellato - 31 Ottobre 2007, 10:42:44

stracciare le cinghie!? in ke senso? ovviamente quando la strada lo permette :)...poi a 5000 giri il motore ci arriva subito e la makkina ke non si muove :D

Allora temo che tu abbia un problema di frizione che slitta! Se il motore va su di giri ma non avverti una spinta proporzionata, forse il disco della frizione non funzia come dovrebbe... e successo a mio padre su un'auto che aveva anni fa... :'(

Citazione da: Themark81 link=topic=96.msg908#msg908
Do la mi ultima "sporcata XD" confermo con la mia seconda serie e vpower 7200-7500 max, in quinta 6500 toccati XD, e red, se volevo stare sotto i 3000 giri prendevo una punto prima serie naftata XD

Certo, una macchina molto originale... ma per carita! Non mi sono ancora pentito dell'acquisto, perche dovresti farmi pentire tu? ???
Titolo: Re: LimpBizktShark
Inserito da: MasterPc - 01 Novembre 2007, 18:28:07
be, i motori fiat sono grandissimi... non posso dirne male... ma la loro fama e che praticamente tutto il resto che e intorno tende ad autodistruggersi!!!.

x i giri... sono spessissimo sopra i 4000, molto sopra, ma sempre a caldo, curando le manutenzioni e  i cambi olio, cinghie, ecc... compresi cambio, servosterzo, freni, clima e un sacco di altre cose e superato da poco i 100.000 km con tutto in ottimo stato.
Ho letto di un ragazzo che ha da poco superato i 300.000 e un mio amico ha rottamato la sua tibu a 260.000 tenendola in modo normale , non maniacale, ma tirando sempre come un dannato!
Le auto bisogna usarle... cmq con un po' di testa, mica esser animali, ma se non puoi stiracchiarle che gusto c'e?

Limp... hai fatto poi la manutenzionetta? almeno l'hai cambiato l'olio e il filtro benzina?
Ciauz :)
Titolo: Re: LimpBizktShark
Inserito da: Utente cancellato - 01 Novembre 2007, 18:35:58
La Tibu da 260'000 kilometri mi fa ben sperare per la mia... ma dov'e stata rottamata? Posso prendere qualcosa, magari? Grazie
Titolo: Re: LimpBizktShark
Inserito da: MasterPc - 02 Novembre 2007, 17:45:22
non lo so perche l'ha data al concessionario... che in realta non so se l'ha rottamata poi o l'ha spedita da qualche parte.
Io ho le sue gomme e i cavi candela che (i cavi) ho sostituito con quelli della protoxide.
Cmq andava ancora molto bene e consumava come al solito 1 litro di benza con 10km di strada percorsa.
Olio nella norma e prestazioni ancora discretissime... tutta originale.
Inconvenienti di percorso: 170.000: frizione, 240.000: alternatore.
Altro: manutenzione ordinaria.

Cmq io, con le piccole modifiche che ho fatto... tutt'ora devo stare attento al limitatore perche ci schizza che sembra niente.
Ps: wondy... domandona... ma che modifiche hai sulla tua auto oltre alla centralina?
Non e possibile che dopo i 5000 non tiri piu... hanno sbagliato la mappa o non hai sufficiente aria.... hai almeno un filtro a pannello?
ciauz :)
Titolo: Re: LimpBizktShark
Inserito da: Blind Path - 02 Novembre 2007, 20:37:28
ehi raga ho solo detto che mi ispira...la voglio provare...costa in modo decente e ha una ricca dotazione...tenete presente che ora la macchina la uso poco e nn voglio mettermi n'altra macchina grande in casa...detto questo...io a 6500 sono ai 100 in seconda in 9,3 secondi (god save econogreen) 140 in terza (god save econogreen) e sono arrivato ai 185 in quarta marcia...altro che 4000...
Titolo: Re: LimpBizktShark
Inserito da: bgpop - 02 Novembre 2007, 20:53:16
Tra l'altro ricordo che il motore della tiburon 1.6 era leggermente morto ai bassi e si svegliava intorno ai 4000 giri...
Comunque non si rovina di certo a girare qualche volta a 6500 giri, altrimenti i possessori di motori VTEC che dovrebbero fare?
Titolo: Re: LimpBizktShark
Inserito da: Utente cancellato - 03 Novembre 2007, 01:20:26
Beh, allora ditemi che olio usate se arrivate a quei regimi senza grippare dopo cento metri... costa 90 euro al litro?

Se Blind arriva a 100 km/h a 6500 giri in seconda... non gli presterei mai l'auto!!! ;D
Non puoi pretendere di arrivare a 100 km/h con la seconda, a 140 con la terza... Oppure vuoi deliberatamente distruggere l'auto... e allora dimmi dove la lasci che vengo a prendermi qualche pezzo.
Titolo: Re: LimpBizktShark
Inserito da: wondy - 03 Novembre 2007, 10:41:55

Ps: wondy... domandona... ma che modifiche hai sulla tua auto oltre alla centralina?
Non e possibile che dopo i 5000 non tiri piu... hanno sbagliato la mappa o non hai sufficiente aria.... hai almeno un filtro a pannello?
ciauz :)
[/quote]
ciao marco, si oltre alla centralina monto un filtro a pannello k&n e uno scarico remus omologato, con la rimappatura quasi tutta la coppia (non so se si dice cosi) e stata spostata ai bassi regimi, infatti l' auto fino a 5000 tira parekkio  in confronto a prima, poi quando supera i 5000 si affievolisce la spinta ma tira lo stesso anke se di meno, ma cmq e stata fatta apposta, per avere una guida migliore in citta dove i 5000 e oltre e difficile tokkarli :D
Titolo: Re: LimpBizktShark
Inserito da: bgpop - 03 Novembre 2007, 12:42:46

Beh, allora ditemi che c***o di olio usate se arrivate a quei regimi senza grippare dopo cento metri... costa 90 euro al litro?

Se arrivi a 100 km/h a 6500 giri in seconda... non ti presterei mai l'auto!!! ;D
Non puoi pretendere di arrivare a 100 km/h con la seconda, a 140 con la terza... Oppure vuoi deliberatamente distruggere l'auto... e allora dimmi dove la lasci che vengo a prendermi qualche pezzo.


Mi sa che hai avuto brutte esperienze con le auto o che hai sempre guidato diesel... il mio socio ha una civic VTEC 1.6 160cv e in seconda a 120km/h ci arriva a c.a 7300 giri (in piena coppia). Pensa che il sistema di fasatura variabile progettato dalla honda cambia l'alzata delle valvole intorno ai 6000 giri, dando il tipico "calcio". Motore con 200.000km che viaggia ancora bene...
In generale i motori sono stati studiati apposta per girare tranquillamente intorno al regime di potenza massima, e viene solitamente inserito un limitatore che taglia l'afflusso di benzina quando si raggiunge un regime "pericoloso" per la vita del motore. Solitamente questo regime e oltre i 6500 giri (la prima serie di tiburon, non avendo limitatore ma solo sensore di battito in testa, taglia oltre i 7000 a seconda del carburante utilizzato). Se noti, tutte le auto a benzina hanno un'area sul contagiri "rossa", piu o meno dopo i 6000 giri. Questo vuol dire che qualche tiratina fino a 6000-6500 e contemplata in fase di progettazione.
Se io cambiassi a 3500 con la 145 non userei neanche meta del suo potenziale (coppia max > 4500 giri, potenza a 6500), altrimenti che mi han messo a fare la pot max a quei regimi? Tanto vale fasare l'auto in diesel style... con pot max a 3500.
La turbulence 1.6 di strike ad esempio, ha > di 170.000km e viaggia divinamente... e ti assicuro che i 2000 giri li vede solo in 1a...

ps: sulla mia tiburon ho rilevato un miglioramento di fluidita e di consumi usando lo shell ultra 5W40 su consiglio del meccanico... ~14€/L
Titolo: Re: LimpBizktShark
Inserito da: Timotymax - 03 Novembre 2007, 17:40:43
perch? allora io ho la sensazione che la mia tiburon entra con il limitatore a 6.500-7000 giri (non ricordo di preciso) a 60km\h... quando ho fatto delle prove e l?ho tirata troppo si sentiva intorno a quei regimi il motore che non andava pi? ed il classico rumore del limitatore...sei sicuro che non lo abbia?
Titolo: Re: LimpBizktShark
Inserito da: Utente cancellato - 03 Novembre 2007, 22:00:58
Probabilmente hai altri problemi, per esempio iniettori intasati, filtri poco permeabili, errata temporizzazione delle valvole, carburazione carente o che altro... puo dipendere da mille cose... Ma in che marcia intendi 6500 giri a 60 Km/h???
Titolo: Re: LimpBizktShark
Inserito da: Micky74 - 04 Novembre 2007, 09:09:38
Ragazzi esiste la sezione apposta x parlare di problemi, questa sarebbe quella delle presentazioni!! grazie!! ;)
Titolo: Re: LimpBizktShark
Inserito da: Themark81 - 05 Novembre 2007, 09:19:38


stracciare le cinghie!? in ke senso? ovviamente quando la strada lo permette :)...poi a 5000 giri il motore ci arriva subito e la makkina ke non si muove :D

Allora temo che tu abbia un problema di frizione che slitta! Se il motore va su di giri ma non avverti una spinta proporzionata, forse il disco della frizione non funzia come dovrebbe... e successo a mio padre su un'auto che aveva anni fa... :'(

Citazione da: Themark81 link=topic=96.msg908#msg908
Do la mi ultima "sporcata XD" confermo con la mia seconda serie e vpower 7200-7500 max, in quinta 6500 toccati XD, e red, se volevo stare sotto i 3000 giri prendevo una punto prima serie naftata XD

Certo, una macchina molto originale... ma per carita! Non mi sono ancora pentito dell'acquisto, perche dovresti farmi pentire tu? ???


Tocca sporcare di nuovo, tralasciando il fatto del mio odio interiore x fiat/lancia/alfa, i motori naftati fiat, oltre che rumorosissimi sebrano resistere persino alle martellate fisiche date sulla testa, quindi niente da dire, forse una bomba atomica li ferma, i benzina ahim? hanno il brutto vizio di bruciare la testa, come dice uno dei meccanici qua in zona, meno male che c'? mamma fiat altrimenti ero disoccupato. X il resto quoto master, quello ke c'? attorno e tipo mission impossible si autodistruggera entro....

X la durata del coup? qua ho un amico con una tibu bianca ke ha 280mila chilometri(no nn sei te limp XD) e fa praticamente manutenzione zero, non so come fa ad accendersi ankora al primo colpo.
Titolo: Re: LimpBizktShark
Inserito da: dragon - 24 Marzo 2008, 00:15:58
Limpppppppppp gay rivogliamo il tuo vecchio nikkkkkkkkkkkkkkkkkkkk  :D
Titolo: Re: LimpBizktShark
Inserito da: radu - 24 Marzo 2008, 00:22:39
sono d'accordo con te dragon :D
Titolo: Re: LimpBizktShark
Inserito da: Utente cancellato - 24 Marzo 2008, 02:21:09
Ma lasciate stare, sara solo questione di abituarsi (come quando ho cambiato il mio nick!).
Titolo: Re: LimpBizktShark
Inserito da: Blind Path - 24 Marzo 2008, 03:08:31
adesso non per tirarmela..ma io sono Limp da quanto...4 anni buoni?? c'e una certa differenza con te
Titolo: Re: LimpBizktShark
Inserito da: dragon - 24 Marzo 2008, 16:30:34
come ho detto limp e limp!!!rimetti il tuoooooooooooooooooooooo  (tick) ahahahahahahahahahaha
Titolo: Re: LimpBizktShark
Inserito da: Utente cancellato - 24 Marzo 2008, 16:41:32

adesso non per tirarmela..ma io sono Limp da quanto...4 anni buoni?? c'e una certa differenza con te


4 anni in questo forum? GET A LIFE!!! Io mi sa che non durero nemmeno fino a Dicembre...
Titolo: Re: LimpBizktShark
Inserito da: Blind Path - 24 Marzo 2008, 20:58:07
4 anni tra amici...fidati che ho una bellissima vita fuori da qui ma questa parte della mia vita la considero importante...se non pensi di durare fino a dicembre non hai afferrato bene l'idea di questo club...
Titolo: Re: LimpBizktShark
Inserito da: dragon - 24 Marzo 2008, 21:11:38
Questo club ha come scopo riunire appassionati della nostra amata hyundai coupe, se credi che sentirti dire che non durerai fino a dicembre ci renda felici? ti sbagli!!! e dal 2004 che mandiamo avanti questo club tra problemi e soddisfazioni, e questo continueremo a farlo nella speranza di trovare sempre piu persone che si uniscano a noi istaurando un rapporto di amicizia o di pacifica convivenza.
Quindi concludo dicendo che per qualsiasi dissapore personale ci sono i messaggi privati!!!
Titolo: Re: LimpBizktShark
Inserito da: Micky74 - 24 Marzo 2008, 21:40:41
se dobbiamo essere sinceri il LIMP lo pescai in quei dei....... :))

gia da un pochino c'era lo shark!! quoto dragon in loco!! ;)
Titolo: Re: LimpBizktShark
Inserito da: Blind Path - 24 Marzo 2008, 21:48:19
dov'e che mi avresti pescato tu?
Titolo: Re: LimpBizktShark
Inserito da: Micky74 - 25 Marzo 2008, 00:13:44
tdt!! ;)  quando entrambi eravamo con i forum su forumfree!!
pure altri pero.... hahhaha

Titolo: Re: LimpBizktShark
Inserito da: Blind Path - 25 Marzo 2008, 01:18:30
io non mi sono nemmeno mai registrato nei tdt...mi sa che mi confondi con qualcun'altro...sono arrivato qui grazie ai t20....quasar dei t20 abita qui vicino a me...da li ho beccato tib42 e quindi gli shark
Titolo: Re: LimpBizktShark
Inserito da: Micky74 - 25 Marzo 2008, 08:53:53
e vero rivedendo era bg col tiburon e masteer con turbu, sisi hai ragione!! bhe comunque allora sei ancora piu ghey se non ti ho invitato io!!! :))

xro son certo che era nel 2005 che sei entrato, nell'anno del raduno di dragon!!
Titolo: Re: LimpBizktShark
Inserito da: Themark81 - 25 Marzo 2008, 10:42:54

e vero rivedendo era bg col tiburon e masteer con turbu, sisi hai ragione!! bhe comunque allora sei ancora piu ghey se non ti ho invitato io!!! :))

xro son certo che era nel 2005 che sei entrato, nell'anno del raduno di dragon!!


Appunto son 4 anni che dico che e ghey e nessuno mi ascolta
Titolo: Re: LimpBizktShark
Inserito da: Blind Path - 25 Marzo 2008, 14:43:16
son entrato prorpio poco tempo prima di quel raduno
Titolo: Re: LimpBizktShark
Inserito da: Utente cancellato - 25 Marzo 2008, 15:56:46
Io invece ho avuto un periodo di rigetto dei forum dopo il ban sul TDT (ma cos'avevano contro di me?). Quindi sono passati MESI prima che cercassi qualcosa per la Tibu sul web...
Titolo: Re: LimpBizktShark
Inserito da: MasterPc - 25 Marzo 2008, 17:26:51
Non preoccuparti... sono stato bannato anche io dai TDT ma mi chiedo ancora perche.... :?

Titolo: Re: LimpBizktShark
Inserito da: Themark81 - 25 Marzo 2008, 17:39:44
Guarda io sono stato bannato 5 secondo dopo la registrazione e manco conoscevo voi all'epoca XD, mm forse xk? sono amico di hyde??? XD
Titolo: Re: LimpBizktShark
Inserito da: dragon - 25 Marzo 2008, 19:07:01
"Figliuoli" fate i barvi... ;)
Titolo: Re: LimpBizktShark
Inserito da: bgpop - 25 Marzo 2008, 21:01:03
Io non sono stato bannato sul TDT... non sono manco iscritto... LOL