Passa al contenuto principale
Topic: Willys Tuscani07 (Letto 27125 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Willys Tuscani07

Posto delle foto del mio grande amore !!!   (love) (love)












































Re: Willys Tuscani07

Risposta n. 1
L'ultima di oggi.

A breve vi postero delle foto del motore come mi ha chiesto Micky!

Si accettano richieste!!  (martello) (martello)


Re: Willys Tuscani07

Risposta n. 2
a primo d'occhio dico, rifiniture interne ben curate i sedili colore e curatezze da sbavo complimenti!!!

il posteriore e mooolto bello con estrattore e terminale sagomato!!! belli anche i fari posteriori, sembrano gia tuning di serie!!!

me piace anche la colorazione blu del quadro strumenti e le manopole della climatizzazione!!
le doppie alette a cosa servono?? sono x il sole e cosa???

i cerchi ci volevono dei 17, ma sicuramente viaggi piu comodo cosi!! io ti consiglio 4 belle molle x abassare a meno 30mm, aumenti la tenuta e migliori ulteriormente l'estetica!! sul nero renderebbe bene!!

il muso aspetto di vederla dal vivo in foto la griglia sotto non mi attrae tanto anche se essendo nera l'effetto migliora anche dell'anteriore!!

ottime anche le foto x qualita,location e inquadrature!!  (good)

ora guardo il resto....... :D

Re: Willys Tuscani07

Risposta n. 3
azz.... veramente bella la my07, complimenti!!!

Re: Willys Tuscani07

Risposta n. 4

a primo d'occhio dico, rifiniture interne ben curate i sedili colore e curatezze da sbavo complimenti!!!

il posteriore e mooolto bello con estrattore e terminale sagomato!!! belli anche i fari posteriori, sembrano gia tuning di serie!!!

me piace anche la colorazione blu del quadro strumenti e le manopole della climatizzazione!!
le doppie alette a cosa servono?? sono x il sole e cosa???

i cerchi ci volevono dei 17, ma sicuramente viaggi piu comodo cosi!! io ti consiglio 4 belle molle x abassare a meno 30mm, aumenti la tenuta e migliori ulteriormente l'estetica!! sul nero renderebbe bene!!

il muso aspetto di vederla dal vivo in foto la griglia sotto non mi attrae tanto anche se essendo nera l'effetto migliora anche dell'anteriore!!

ottime anche le foto x qualita,location e inquadrature!!  (good)

ora guardo il resto....... :D


Grazie a tutti e due!!  ;)
Non ci sono imperfezioni negli interni, sia nelle cuciture che nelle plastiche morbide del cruscotto. Per l'altezza da terra si sono d'accordo anch'io, ci vorrebbe un abbassamento per migliorare l'estetica specialmente frontale. La griglia frontale non piace a tutti, io avendola nera si nota meno ma non mi dispiace!  :)
Le alette parasole aggiuntive che si estraggono da quelle normali servono per il sole che entra dal finestrino laterale, cosi si va a coprire quasi totalmente la lunghezza del finestrino.
Si il colore blu e fantastico sopratutto la sera!! Quasi stasera vi faccio delle foto interne per farvi vedere l'effetto blu!

Grazie per i complimenti per le foto! 8) Mi ci sono messo d'impegno aiutato anche dal tempo!!  (good)

Re: Willys Tuscani07

Risposta n. 5
Come d'accordo posto alcune immagini sia del motore che del "sotto-bolide"!!! ^-^



















Re: Willys Tuscani07

Risposta n. 6
Come promesso allego le foto "notturne" (non e vero le ho scattate in garage!!)... :P
Posto anche 2 foto delle famose alette e una della panchina dietro in cui si vede una cassa e un vano portaoggetti.  (martello) (martello)










Re: Willys Tuscani07

Risposta n. 7
a belle le alette x il sole ottima come cosa!!!!! :)

bellissimo anche l'illuminazione blu!!

willy ma il motore e pulito quanto la macchina.......... ma la usi??? hehehehehe

Re: Willys Tuscani07

Risposta n. 8
Purtroppo la uso meno di quanto vorrei! Dovrei prendere qualche giorno di ferie ogni tanto! Pero con chi ci vado in giro in giro? :-\

Comunque il motore prima della foto l'ho spolverato, ma devo dire che anche in questi giorni di pioggia il motore non riesco proprio a sporcarlo!! Non entra un filo d'acqua!  ^-^


Re: Willys Tuscani07

Risposta n. 9
come con chi ci vai in giro????   dai Mark digli qualche cosa tu, visto anche la macchina che ha!!!! :))

Vuol dire che mamma hyundai si e migliorata in tutti sti modelli e restailyng :)

Re: Willys Tuscani07

Risposta n. 10
a parte che per girare come si deve in macchina bisogna essere da soli senza zavorrine che rompono le paxxe perche scali due marce per fare un sorpasso...vuoi dirmi che con  quel popo di cucciolona nera non trovi da rimorchiare?

Re: Willys Tuscani07

Risposta n. 11
No...  :'( Per ora sono solo soletto!

A parte giretti domenicali da 50km e 40 km al giorno per andare al lavoro non la uso di piu!
A me piacerebbe fare un lungo viaggio anche senza meta, ma sono un tipo che se non viene spronato non fa un bel niente!
Maledetto me!!  :-[

Comunque, per rientrare in topic  (martello), l'acqua non entra nel motore grazie a una guarnizione tosta sul cofano!

Re: Willys Tuscani07

Risposta n. 12
dai adesso col bel tempo ci possiamo fare un giretto su qualche lago!! adesso vediamo un po tutti.... anche conan e della zona,sperando che il carrozza gli restituisca la car!!! :))

ok ok mi autocensuro!! torna in TOPIC!!!!!!!  (martello) (martello)

Re: Willys Tuscani07

Risposta n. 13

come con chi ci vai in giro????   dai Mark digli qualche cosa tu, visto anche la macchina che ha!!!! :))

Vuol dire che mamma hyundai si e migliorata in tutti sti modelli e restailyng :)


Uh era riferito a me??? :P

Re: Willys Tuscani07

Risposta n. 14
noooooooooooooooooooo............ :))